Liv and John Breed First Kiss
di Maryskate_VicKaTess

11/09/13, ore 09:23

Bellissima questa storia tra Liv e John..

25/04/13, ore 14:41

Davvero una bella storia!! :)
Mentre leggevo La Diciottesima Luna non mi ero soffermata a pensare cosa fosse sucesso nella biblioteca mentre John e Liv studiavano assieme i volumi e cm potesse essere nata la loro storia... Invece tu ci hai pensato e ne hai creato una scenetta davvero romantica ^.^

Nefertiti

03/03/13, ore 18:43

Davvero molto carina questa one-shot!
Il tuo stile è molto simile a quello di Kami Garcia e Margaret Stohl: fluido, semplice, scorrevole, mai banale e troppo sentimentale.
E questo ti fa onore!
L'unico problema è stato l'utilizzo della punteggiatura e della maiuscola, quasi inesistente. Fai molta attenzione, magari trovati una beta-reader che può aggiustare questo piccolo difetuccio.
Alla prossima (:

15/02/13, ore 18:15

la storia mi piace molto ,anche se preferisco la coppia ridley- link ho trovato questa shot molto buona . ti stimo , io ho provato a scrivere qualche cosa su link e rid o su altre coppie della saga ma poi quando finisco la storia penso che tanto non piacerà a nessuno o nessuno la leggerà mentre tu hai pubblicato comunque la tua storia .sono contenta di essere la prima , e spero neanche l' ultima , a recensire .
un bacio