Lei e la nausea nei confronti del mondo
di susyg

17/02/13, ore 15:04

E' una bella flashfic, ma tengo a farti notare che ci sono alcuni errorini ortografici, assolutamente nulla di irreparabile o di disastroso. Penso siano più che altro di distrazione o di mancata rilettura... (:
L'ultima cosa, a mio modestissimo parere, ci sono alcune parole che stonano con il resto della Fic perchè hai usato un registro medio-alto e questi termini non appartengono a quest'ultimo.
Comunque è una noir proprio bella, ora mi è rimasta la curiosità di sapere cosa ha spinto questa ragazza al suicidio, ma sicuramente pretendo troppo.
A presto
Veria

17/02/13, ore 09:55

sono nuova in questo sito, e questa e` la prima storia che leggo. Mi e` piaciuta moltissimo e credo che, nonostante possa apparire il contrario, sia molto profonda. Scritta con tanta semplicita`, per far risaltare il contenuto? ottimo metodo. davvero molto molto bella.

06/02/13, ore 20:22

Che triste e meravigliosa storia... Grazie. Grazie per averla scritta. Sono senza parole.
Fox

27/01/13, ore 21:20

Nota:  Sono stanca di sopportare tutta questa meda. Immagino tu volessi dire "merda"

Buonasera, prima di tutto.
Mi aveva incuriosito il titolo della tua originale, ad essere sincera, visto che nonostante la mia emofobia sono una persona talmente masochista da amare tutte quelle cose macabre e lugubri che ci possano essere, in particolar modo se si tratta di suicidi e storie tristissime o, come hai detto tu stessa "deprimenti". Però sono rimasta un po' delusa dal contenuto. Mi aspettavo qualcosa di più intenso nonostante le poche parole che hai scelto di utilizzare per descrivere la scena in perfetto stile thriller e inquietante da morire. In più, anche stilisticamente parlando, ho trovato diverse ripetizioni nel testo, ad esempio quando parli della curiosità della tua protagonista.
Peccato. Magari con una piccola revisitazione al tutto potrebbe uscirne fuori un testo più entusiasmante.
A presto.

Iysse.