The happiest day of our lives.
di hachionthemoon

01/10/13, ore 20:46

Probabilmente sarò così anche io se avrò l'opportunità di vedere i Paramore dal vivo ikjynvc5rfvcnjrvfn
Non ho molto da dire, se non che è una os lkfmjncjkrf (?)

27/04/13, ore 12:04

OMIODIO cjsbcsajcosc asncosancosa ECCO CIO' CHE PROVERO' IO, CRISTO. Hai descritto alla perfezione tutto *^* sto fangirleggiando da morire! E' pure scritta bene, complimenti! E' molto scorrevole!
Cristina.

19/02/13, ore 20:32

Bellissimo! E' proprio quello che proverei io a un loro concerto, e quello che probabilmente accadrà (se tutto va bene) il 10 giugno a milano! ho i brividi al pensiero che sarò vicinissima a loro e che potrò sentire la magnifica voce di hayley dal vivo. Un sogno che hai interpretato benissimo in questo one shot! ^^

01/02/13, ore 17:09

Sai cosa mi piace dei live dei paramore?
Ok, tutto, ma la parte migliore é quella prima del concerto. Quando tutti gridano "paramore! Paramore!" e poi loro escono sul palco con naturalezza e sorridono. E mezzo mondo si scioglie.
Credo si divertano a trollarci, magari hanno scelto un Paese a caso e hanno deciso di trollarlo in eterno, giusto per ridere un po'.
Poi tra disneyland, instagram e cani vari il tempo per aprire un libro di geografia e cercare lo stivaletto in mezzo al Mediterraneo proprio non ce l'hanno! Poverini ne? Ci dispiace proprio -.-
Ad ogni modo, se mai un giorno dovessero venire in italia spero che accada proprio come hai descritto tu :D
L'adrenalina che si prova durante il concerto ma soprattutto l'ansia prima sono indescrivibili, ma tu sei riuscita a darne un'ottima descrizione, quasi come se fossi lì.
Basta, ancora bravissima!
Buona giornata (si spera ... )
Sisì
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 05:10 pm)

26/01/13, ore 22:45

Awwww , mi é piaciuta davvero molto questa One shot, adoro il modo in cui scrivi e sopratutto la scelta di scrivere in seconda persona c: Spero di leggere altre cose scritte da te u.u sò che può essere scoraggiante non avere molte recensioni ma visto che sei brava spero ne riceverai altre u.u . Alla prossima !
//Oliver .