L’indispensabile è invisibile agli occhi.
di _Eterea_

16/07/13, ore 17:51

Che bella questa Fleur così positiva! A dir la verità, la prima cosa che ho pensato leggendo l'inizio della flash è stato: preparare la cena a Bill, dopo l'attacco di Greyback, è una pacchia (scusa la superficialità, ma Bill mangia carne cruda o quasi ehehe!).
Fleur così felice di occuparsi di Bill da dimenticare cosa c'è fuori, Fleur che non ha alcun problema a rapportarsi con la 'malattia' di Bill, è così adorabile e Canon :-)
Per fortuna, per loro due il tempo non sarà poco: hanno una vita intera davanti ^^

24/03/13, ore 20:36

QUESTA <3 LEI <3 La ricordavo.

Vabbe' che ti piace vincere facile, visto che io adoro Bill/Fleur, ma trovo che in pochissime parole tu abbia centrato appieno tutto ciò che questa coppia ha da offrirci.

Lui, vittima di un terribile incidente, sfigurato e probabilmente influenzato dalla luna piena, eppure deve ringraziare di non essere un licantropo 'completo', e soprattutto deve ringraziare per l'amore incondizionato di Fleur.
Lei, cresciuta e maturata, ha mostrato che c'è di più, oltre alla graziosissima bambolina che tutti vedevano e giudicavano, eppure si concede ancora il lusso di vivere il proprio sogno da fiaba, pur con la guerra che smembra il mondo che conosce. Ma è forse proprio il suo desiderio che tutto vada per il meglio e la sua inossidabile speranza e forza d'animo a farli andare avanti.

Quell'accenno al piccolo fiore che sboccia è delizioso e commovente, perché sfido chiunque a non aver pensato a una minuscolissima Victoire.

Amore a valanghe su di te!

16/03/13, ore 17:07

Emozionante, la sottile fantasia di Fleur, che vorrebbe essere libera dagli orrori di una guerra mi ha molto commosso. Mi hai fatto proprio vedere con gli occhi dei personaggi, che dire, bravissima!

26/01/13, ore 13:00

L'ottimismo delle donne. Cosa farebbero gli uomini senza di noi? Sei stata davvero brava nell'interpretare i sentimenti di Fleur, personaggio poco caratterizzato da Zia Row. Nonostante questo, sei rimasta completamente nell'IC. E' una Fleur dolce, delicata, sognatrice ma allo stesso tempo consapevole della vita e dell'uomo che ha scelto. Una Fleur forte.
Mi piace moltissimo, complimenti.

_Luthien_

26/01/13, ore 11:30

Ecco un altro personaggio che mi sta molto a cuore: Fleur. E' così poco trattata e, quando accade, spesso superficialmente. Io credo che sia una donna forte e decisa, che dà importanza alla bellezza (sarebbe sciocco dipingere una Fleur insensibile alla bellezza di un volto), ma che sa anche vedere oltre. Mi piace questa immagine: lei che prepara tranquillamente la cena e Bill che si agita per l'avvicinarsi della luna piena.
C'è un velo di malinconia (la guerra cerca sempre di fare breccia nelle mura domestiche), ma resiste stoicamente anche la serenità del focolare domestico.
Anche qui un ottimo lavoro, hai giocato bene con il contrasto dentro/fuori, guerra/pace.
Il consiglio dell'altro capitolo: vai a capo ogni tanto.

Clà