Aku no Musume
di ToshieF

05/04/14, ore 18:21

Huu quella scena xD il cadavere di butterfly-sama xD la prima volta che l'ho vista ero tipo ">_> okkks" xD comunque disegni moooolto beeeene ! Let's go to the next chapter kenpachi-sama!
* si gira e vede kenpachi mezzo morto* nuuuuoooo *corre verso di lui* vendettaaaaaa

01/04/13, ore 10:40

ciaoooooooo!! Sai chi sono ?? Sono chica153 ma ho cambiato nikname ...ora sono... Neliel2000!!!!
*esplodono fuochi d'artificio*
e lui il mio assistente preso da un manga a caso!
Alois: ...............okkey....
comunque scusa!!! non avevo visto gli aggiornamenti!! scusa *_*
Devi esercitarti con lo shumpo sennò Aizen ti lascia intietro u.u
capitolo che come sempre mi ha fatt omorire dal ridere continua così! *fà segno di okkey*
vado! Oh Yes DEATH!
Neliel2000

04/02/13, ore 22:21

- questo e' il ballo del qua' qua' di ogni papero che che fa: quaa' quaa' qua' qua' qua' qua' quaaaa!!! sfortuna!!! a te!!
Non ho parole! O_O
Capitolo stupendo, come sempre. ^_^ Sono morta dalle risate all'apparizione di Ikkaku! XD
E povero Kenny che ha il tom tom (alias Yachiru) che non ne azzecca una! XD
Aizen e Toshie sono una coppia fantastica.

Aizen si allontana da me – vieni- mi dice, poi sparisce con un shumpo.

E grazie al cazzo Aizen.... come minchia faccio a seguirti?

Dopo circa cinque minuti sembra essersi accorto che non lo stavo seguendo e ritorna indietro.

Cavolo, e' una volpe!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Complimenti per il disegno come sempre. ^_^

26/01/13, ore 18:57

il capitolo era bella. e se la godeva Toshie del fatto che alcuni venivano pestati,vero?non solo die Ryoka.
Aizen che non fa un cavolo durante l'atrtacco e si incavola nella camera die 46 è epico XDXD
secondo me Gin se la ride sotto i baffi.... più del solito
anche io odio Orihime...

il disegno è bello ^_^ con la benda dopo lo scontro col Quincy sembra Coyote Stark XD

26/01/13, ore 14:35

Grande toshie!
Capitolo un pó incasinato,ma figo :D
E poi miss babbiona ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo *^*