Come sei bella
di Beitris390

15/07/19, ore 17:38

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla
Questa storia è vecchia di sei anni, non so se tu frequenti ancora questo sito, se scrivi ancora fanfiction o hai deciso di abbandonare queste ragazzate perché sei un uomo vissuto che deve sfamare cinque figli.
Sappi che in quel preciso momento del 2013 in cui hai pubblicato questa storia, hai pubblicato qualcosa di molto bello. Un vero omaggio ai Vedovi Neri che potrebbe essere un racconto canonico, perché è scritto con la stessa anima. L'anima di questi uomini seduti attorno a un tavolo a risolvere enigmi mentre il loro cameriere ha già letto le soluzioni in fondo al volume, di questi ospiti tutti diversi e tutti con storie curiose da raccontare.

Tu non sarai Asimov, ma hai rispettato la sua opera. Complimenti

Cordiali saluti dal tuo Lord

04/02/18, ore 20:12

Molto bella e in pieno stile Asimov! Di solito si parla di lui in relazione alla fantascienza,ma i Vedovi Neri sono l'esempio della sua bravura anche in altri contesti. Il quadro al centro dell'enigma,poi, è bellissimo!

18/09/16, ore 17:45

Bellissimo! :)
Adoro le storie dei Vedovi Neri e mi piace molto la scrittura di Asimov e anch'io vorrei riuscire a scrivere un racconto degno al riguardo.
Beh, a te è riuscito (peccato per il piccolo errore).
Complimenti ;)

01/02/14, ore 19:27

Ciao! Ho davvero apprezzato la tua storia. Anche io sono una fan delle storie dei Vedovi Neri e mi è piaciuto come sei riuscita sia a scrivere una fine, per me, a sorpresa che la tua attenzione a usare uno stile simile a quello di Asimov. Spero davvero che tu scriva ancora.