Coloratissimo
di Chartraux

27/02/13, ore 22:47

Non saprei come farti i complimenti! É una fanfiction dolcissima e tenerissima! Comunque io mi alleo con te per quanto riguarda i Warblers! Ancora complimenti!

04/02/13, ore 12:03

W GLI ARCOBALENI !!!
leggendo mi sono venuti gli occhi a cuoricino *w*
la tenerezza .... sarà che amo i Warblers, che amo la niff, gli arcobaleni e le caramelle .... ma questa OS mi è piaciuta un sacco ;))
graziegraziegrazie per tutto questo fluff **

e al diavolo Carlo Magno

27/01/13, ore 22:51

Awhn! Ma è carinissima!
Mi piace davvero! Ho visto che ci sono un paio di errori di ripetizione, ma niente che non puoi sistemare con una lettura ^^
Allora, i tuoi NIFF di Wntw mi piacciono, mi sono sempre piaciuti, e li trovo così dolci che mi rendono quasi felice di leggere di loro.
E, in poche righe, hai creato una storia dolcissima e quasi perfetta con la giusta dose d'amore, di pentimento e di paura.
E di caramelle. Anche loro sono importanti!
Grazie mille, mi sono davvero deliziata XD a leggerla!
Baci ^^
Lily

27/01/13, ore 19:51

Charty cara, finalmente ho il pc per lasciarti questa recensione, nata davvero sotto una cattiva stella, stavo per lanciare il cellulare dalla finestra! XD
Prima di tutto grazie per avermi dedicato questa bellissima One-Shot, dolce proprio come le caramelle gommose tanto amate da Jeff, mi sono emozionata dalla prima parola della dedica fino all'ultima della storia! XD
Sai bene quanto amo i Warblers, quei pazzi ragazzi saltellanti e canterini della seconda stagione,soprattutto i Niff, e continuerò ad amarli nonostante tutta la campagna diffamatoria che i RIB si stanno impegnando a fare contro di loro (perchè poi non lo so).
Il tuo Jeff di WntW mi ha colpita fin dal primo istante, è così adorabile nella sua ingenuità che è impossibile non amarlo, il suo candore è disarmante, sempre con le sue gommose a portata di mano. Povero Nick, che si è trovato come compagno di stanza una creatura del genere, pronta a conquistarlo a colpi di orsetti colorati zuccherosi, è stato già un grandissimo traguardo resistere per tutto quel tempo senza saltargli addosso. Il bacio colorato è stato unico, Nick si è concesso di mettere da parte il cervello e lasciarsi andare alla pura istintualità risvegliata dall'innocente sensualità del ragazzo biondo (con la collaborazione inconsapevole della caramella blu :P). In certi momenti è il cuore a decidere, prende a calci la ragione e agisce in modo azzardato, a volte sbagliando, altre semplificando di gran lunga la situazione. Il moro, non appena riacquisisce le sue capacità logiche, si rende conto di aver messo a rischio la sua amicizia con Jeff, quel legame che gli permetteva di restare accanto al ragazzo amato. Ed ecco partire un filo di ragionamenti sconclusionati su fughe improvvisate in un crescendo esilarante, culminante nella possibile costruzione di un razzo da dirigere sulla Luna, pur di fuggire all'imbarazzo. Jeff, però, è pronto a salvare Duval con una delle sue proposte disarmanti (correlata sempre da una caramella), creare l'arcobaleno, epilogo fantastico per questa piccola FF.
Che dire? Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro, i piccoli spoiler che ho sui tuoi prossimi progetti mi rendono impaziente :P
Un bacione gigantesco! <3
Terry

26/01/13, ore 18:14

Ma..ma...sono la dolcezza!
Sono delle caramelle viventi! Bellissima shot e bellissimi Niff!
Anche per me i Warblers rimarranno qulli della seconda stagione..tutto rimarrà quello della seconda stagione!
Di tutti sono buoni e felici!
Aaaawwww!
Non vedo l'ora di leggre il seguito della long!
Un bacio e a presto!
Gip