LA FORZA DELL'AMORE
di Music My Life

28/02/17, ore 13:55

Ciao, ti ricordi di me? Ho letto questa tua FF.
SENTI ho un gruppo di whatsapp e mi chiedevo se leggi strani sogni ti andrebbe di entrare nel nostro gruppo di whatsapp fammi sapere grazie

25/02/16, ore 21:34

Belga storia ma perchè in arancione ho fatto una fatica XD

16/12/14, ore 16:23

mamma miaaaaaaaaaaaaaaa, ti prego continua, sn in fibrillazione x il prossimo capitolo!!!!

13/03/13, ore 18:55

Ciao, volevo dirti che la tua storia è molto carina ^^
Sasuke mi sembra leggermente OOC all'inizio ma poi torna esattamente il bastardello strafottente che è u.u
Una cosa sola, quando scrivi sarebbe fantastico se ogni tanto dividessi il testo: rende più scorrevole la lettura ed evita che si incrocino gli occhi mentre si legge, soprattutto perchè il carattere è molto piccolo ^^' mi piacerebbe che prendessi questa piccola critica con costruttività e se ti sembro presuntuosa o arrogante me ne scuso profondamente, è solo un consiglio :)
Beh, spero scriverai ancora :)
A presto,
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

07/03/13, ore 01:23

Ciao, mi dispiace per la recensione critica, ma non ho potuto faere altrimenti :( Ti spiego il perché di questa mia decisione: Innanzitutto non hai messo l' HTML, che é essenziale affinché la storia risulti facilmente leggibile. In secondo luogo, ti pregherei di non scrivere la storia con carattteri colorati, sopratutto di colori chiari come il giallo (nel tuo caso specifico) perché non contribuisce ad una facile lettura della storia, anzi fa solo calare i decimi ottici del lettore. Ultimo punto, ci sono moltissimi imperfetti che in realtà dovrebbero essere dei passati remoti, hai saltato alcune lettere, qualche preposizione semplice, alcuni articoli ecc... il lessico non è male ma non è neanche eccelso. Chiudo qui, spero di non esserti sembrato offensivo oppure maleducato e spero anche che tu segua i miei consigli correggendo la storia. Nella speranza di averti aiutato e, nuovamente, non di averti offeso. FSpearl.

10/02/13, ore 18:18

Hola sono Ven, piacere di conoscerti.
Devo ammettere che sei molo brava e mia sorella ha occhio x le ff di Naruto -.-
( dimmi chi ti disturba e gli lancio un rasengan con chidori e le fulmino U.U)
la ff è ben strutturata ma x dare + impatto ti consiglio di usare l'Html che trovi di fianco alla finestrina degli aggiornamenti.
Per il resto stai attenta agli errori di punteggiatura, ripetizione e di grammatica. Non avendo altro d'aggiungere, mi ritiro, facendoti ancora complimenti e continua a scrivere ^^

07/02/13, ore 07:28

ciao nn sono esperta nel fare recensioni però ti dico ciò che penso io credo che tu possa migliorare ancora molto sei stata molto brava nel descrivere i loro sentimenti ma quando uno legge li deve anche sentire nn so bene come spiegarti io penso che se tu avessi dato un pò di più spazio al racconto forse allungandolo un pò di più coivolgendo anche il lettore che mentre legge deve sognare ciò che succede insomma la trama tracciata sembrava una storia più intensa ma poi è finita subito dando la sensazione di essere troppo fretolosa . mi è piaciuta ma sono arrivato in fondo presto aspetandomi qualcosa di più chenn ho trovato continua così e migliora sempre di più auguri per le tue prossime fic ciao

06/02/13, ore 17:34

Che chappy romantico e sexy :Q____!!! Mentre leggevo e immaginavo la scena sono rimasta di stucco! Complimentiiiiiiiii!!! Spero tantissimo di leggere qualche altra tua fan fic!!! <3 <3 Sei veramente brava :* Alla prossima! :*
P.s. Scusa per la brevità della recensione ma sono rimasta davvero senza parole! Continua così! ;D

06/02/13, ore 17:29

Wow! Ogni volta che leggo questa fic è come se fosse la prima *__* E' veramente bellissima e devo dire che tu sei veramente brava a scrivere! Sono veramente felice che tu l'abbia pubblicata però... queste cose non si fanno! Mi stoppi sul più bello! Sei veramente cattiva!!!! Vabbè dai... per questa volta ti perdono ;) ;) Vado subito a leggere il secondo e appetitossimo capitolo! Complimenti ancora :) :*

06/02/13, ore 15:56

beeeelllaaa!!!!!! fantastic!!!!!! me gusta, oh si, me gusta muchissimo!!!!! ;-)

04/02/13, ore 21:44

Davvero molto bella complimenti, però ho l'impressione che ti sia sforzata di scriverla.
Dammi tutti gli indirizzi di chi ha criticato la storia e li ammazzo !
Comunque... Puoi chiamarmi Sora ( Ven è altrove U.U) e ti direbbe le stesse cose che ti direi io, lascia perdere le critiche, servono si a migliorare ma non abbatterti. Se Ven avesse visto la tua ff prima di me, si sarebbe fiondato nel leggerla e recensirla e visto che sono due capitoli, l'ultimo lo lascio a lui.
Non voglio che hai una sola opinione. Comunque sono felice, che ti abbiano spronato a scrivere questa storia, perché è interessante !
A presto Ven&Sora

04/02/13, ore 21:29

e-e-e-e-e-...... e si fanno ste cose?? capisco che l'aspettavo sto capitolo ma... ma.... senza parole!
o forse perchè per oggi ho parlato e letto troppo (maledetta filosofia!)
ma torniamo al cap! Non sono esperta in queste cose (non approfondisco lo yaoi più di tanto ^_^) ma credo che sia la stessa cosa tra maschio e femmina?? se è così allora va bene, appost!! ^_^
uh, il computer si sta scaricando (maledetti pc!)
chiudo e passo, passo e chiudo!!
un bacione!

Tua

N. <3

26/01/13, ore 23:25

Stai tentando alla mia salute vero?? Mi è venuto un colpo quando ho letto "autore ENDOINA95"! Si fanno queste cose Giulia???
Ecco perché della tua domanda sulla yaoi! E me lo potevi dire prima no? Così anche io sarei stata impaziente di leggere la tua!
Ma andiamo al capitolo adesso!
Che cari!! Mi piace troppo il pezzo dove Sasuke lo ringrazia (non che quando si baciano sia male eh!) (Lo so, sono una romanticona!!!)
Però non puoi finire così! Aspettavo "l'unione" dei due raga da quando ho letto "Era una serata" e poi mi blocchi la storia.... ti sto odiando lo sai?? (Come potrei odiarti dai, sei la mia G, la mia bloccata al supermercato, la mia salvatrice <3)
Aspetto il continuo bella!!

Tua

Fondatrice del gruppo