Where are the old Warblers?
di SmartieMiz

10/08/13, ore 22:31

Semplicemente stupenda, commovente in un certo senso e anche veritiera.
Meravigliosa.
Ancora complimenti per la tua bravura ♥

07/02/13, ore 20:06

Allora, scusa per l'immenso ritardo, ma l'uni chiama e io rispondo cmq mettimaoci all'opera
che dire, una bella OS, anche se continuo a credere che Trent non si sia dopato perchè non poteva, non perchè non voleva ma son dettagli...
in quanto alla Niff... Nick l'ha fatto per controllare Jeff, e poi... i Warbles non hanno un cervello autonomo, fanno tutto per osmosi, con la lodevole eccezione di Thad e Trent ( la fortuna della T ) che dimostrano di avere un minimo di cervello
Non solo thadastian, dalle ultime frasi mi sembra di capire che ci sia anche dell'Huntbastian... e chi sono io lamentarmi?? XD
Bella, specie l'ultima parte, complimenti come sempre

27/01/13, ore 14:47

Sono arrivato alla fine con le lacrime agli occhi e lo sai cosa mi fa più incazzare? il fatto che gli Usignoli non debbano vincere niente e Ryan si è inventato tutta sta cosa solo per farli squalificare,davvero hanno fatto il culo alle nuove direzioni e tutta sto casino che hanno inventato per farli vincere è davvero da voltastomaco,non è da Glee...mi mancano i vecchi usignoli ma sopratutto mi manca il vecchio Glee che sembra si sia perso,comunque è scritta molto bene e va subito tra i preferiti <3

26/01/13, ore 19:30

Hello Beauty !!!
Ho letto la tua storia qualche ora fa e l'ho aggiunta nelle preferite anche se recensisco solo ora.
Mi è piaciuta moltissimo, cavoli questa proprio non ci voleva , io adoravo Gli Usignoli sia nella seconda che nella terza stagione ma adesso, devo dire che per colpa di quello gnocco militare, che poi non è nemmeno tanto fico, hanno toccato davvero il fondo. Soprattutto mi meraviglio che anche Sebastian abbia accettato di doparsi, devo dire che ci sono rimasta davvero male per quello che ho scoperto ieri. È stata una delle puntate più angosciose e stressanti che abbia mai visto dopo la rottura di Kurt con Blaine. Tuttavia, facendo un passo indietro e tornando alla tua storia, mi piace molto e i personaggi non erano per niente OCC, hai saputo descrivere molto meglio le loro emozioni e i loro sentimenti attenendoti ai loro caratteri. Povero Thad !! Sebastian si è rivelato il citrullo che era una volta, beh speriamo che si farà perdonare in futuro. Io comunque ti consiglierei di scrivere un seguito sai ?
Un Mega Bacio