Butterfly
di _ClyssiasChange_

10/08/19, ore 22:27

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

11/03/13, ore 00:09

Che meravigla! Ciau, lo sai bene che io shippo la VictorxEmily ** La amo, poi Victoria mi sta sul cavolo u.u la prossima volta dimmelo quando pubblichi qualcosa, anche se io anche mi dimenticoxP Beh mi piace un casino, sul serio fantastica, poi quella frase si trova anche nella mia descrizione *w* asei grandiosa, scrivi benissimo, alla prossima ti voglio tanto bene!

29/01/13, ore 20:12

Ciao Kia!
Da quanto non ci sentiamo eh?
Confesso che questa shot la avevo già letta appena la avevi pubblicata, ma non ho avuto il tempo materiale per recensirla prima.
Parto col dire che è davvero bella questa piccola storiella, esattamente come il cartone animato. A me da piccolina piaceva tantissimo la sposa cadavere. E, sembra strano, a me piaceva di più la versione in bianco e nero che quella a colori perchè, secondo me, perdeva fascino con l'aggiunta del colore.
Io pensavo che non era giusto che Emily avesse insistito così con Victor ma, poveretta, dopo tutto quello che aveva passato, voleva un po' di comprensione. Però, lo confesso, io Victor ce lo vedo benissimo insieme a Emily. Victoria poi non mi piaceva tanto come personaggio. Ma ora basta che sto divagando.
Bellissima e scritta bene e senza errori di nessun tipo. Bravissima!!!
Bene, ora mi dileguo!
Baci e a presto!!!

Noe

27/01/13, ore 20:51

Davvero bella! Anche io sono sempre stata convinta che Victor sia sempre stato innamorato di Emily, ma per destino e per le loro differenze non hanno potuto stare insieme.
In fondo aveva ragione il vermetto quando disse ad Emily: "L'unica fortuna che ha quella creatura è di essere viva!"

w la coppia Emily x Victor :)

27/01/13, ore 19:58

Ciao! Adoravo la coppia Victor/Emily, e non mi stava tanto simpatica Victoria ;) Quindi grazie per aver scritto questa bellissima fic!
Alla prossima
Baci Kay

27/01/13, ore 14:23

Ma che bella! davvero, meravigliosa!
Victoria triste per Victor ed Emily che infondo non è mai davvero andata via sono delle idee meravigliose! Spero davvero che tu ci scriva un seguito!
Davvero complimentoni ancora!

26/01/13, ore 15:27

Bellissima!! *^*
anche se l'avevo letta in anteprima (odiatemi!) mi fa uno strano effetto ... non so come spiegarlo ... mi vengono i brividi!
ok, ora starete pensando "i brividi?" e io vi rispondo "sì, i brividi!"
ha ha ha ha ha ok ok mi ricompongo!
allora, che dire ... è fantastica e amo Emily! (?)
è un po' corta, però capisco la difficoltà di scriverlo a cellulare (?)
ok ok evaporo prima di sparare cavolate immonde o di spacare botilia e amazare familia (?)
ha ha ha
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3
ps- in chat su fb ti devo dire una cosa ... ha ha ha non preoccuparti!
ora si che me ne vado sul serio! ha ha ha CIAO!