Once upon a time...
di amnesiaL1996

18/02/13, ore 18:21

Ciao! :)
Beh, lasciami dire in perfetto stile Thadastian, no? Sebastian che è scontroso e irraggiungibile - e anche un sacco affascinante, ora che è un principe! *Q* - e Thad che invece è dolce e indifeso.
Sono adorabili, Smythe che piano piano si innamora di Thad senza neanche rendersene conto e Thad che invece è semplicemente un cucciolo *-*
Davvero molto carina e tenera, meritavi di vincere! (Anche se, dato che l'hai scritta tu forse sono un po' di parte <3)
Un mega bacio,
Tatiana. <3

26/01/13, ore 22:15

é stupenda! spero sul serio che la tua storia vinca *voglio la thadastian week!!!*
Amo Seb alla fine. Amo Thad che gli dice che torna per sposarlo. AMO LA NIFF PROMESSA SPOSA!
Amo tutto di questa storia, e voglio il continuo quando Thaddy torna a Smytheland (?)
Bacioni Melipedia

26/01/13, ore 20:48

Awwww <3.<3 E' bellissimaaa :D Mai banale o scontata e dio... è in versione favola *sclera saltellando* la adoro la adoro la adoro anzi no ..... LA AMO!!! Sebastian riesce a avere il tempo per elaborare il suo primo more e Thad non si lascia incantare dalla falsissima dolcezza di Sebastian andando più a fondo nel suo carattere e riuscendo a capirlo poi il finale è la ciliegina sulla torta <3 Sul serio è bellissima e spero che ci sarà un continuo anche perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi .... beh alla prossima (spero) :D