Moon dancing
di Girl_in_Blu

11/04/13, ore 04:30

Molto bella anche questa tua flash-fic.
Il desiderio primo in noi ci spinge a desiderare di avere il principe azzurro, qualcuno che ci voglia bene, che si preoccupi per noi, che ci coccoli, ci protegga, ci tenga compagnia.. come una bambola tra le nostre mani, uno schiavo privo di volontà, il nostro zerbino: un desiderio puramente egoistico che, qaundo si avvera, presto stanca e inizia quasi a dar fastidio.
Per Bulma l'amore è attrazione continua, che non cadrà mai in monotonia, così come la Luna non raggiungerà mai la Terra. Due anime, indipendenti, vive, passionali, che si cercano e si sfiorano senza mai soccombere alla volontà egoistica dell'altra.
Spesso si dimentica che il vero modo di possedere qualcuno è quello di lasciarsi attrarre.. come la Terra e la Luna, che mai si fondono in un unico orribile agglomerato di materia, che si possiedono e non si stancano mai di girarsi intorno..
Rinnovo i sentiti complimenti per i tuoi lavori.

10/03/13, ore 10:45

Ehi ciao ragazza !!!!!!
La storia è breve ma stupenda ! Meravigliosa è dir poco !! Sto leggendo tutte le tue storie e posso dire che sono tutte stupende !!!

26/01/13, ore 22:00

Oddio, è stupenda! E' così... sentita! Profonda! E' perfettamente in linea con ciò che immagino di questa coppia! BRAVA!

26/01/13, ore 17:57

Ciao cara!
Ho aperto la tua fict per caso, ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa. Insomma, hai trattato bene il rapporto complesso tra Bulma e Vegeta, che la donna è consapevole essere un guerriero sanguinario incapace di provare affetto, ma nonostante tutto lei lo ama ugualmente e lo accetta per come è. Mi è piaciuta molto la similitudine con la Luna e la Terra, perchè in effetti Vegeta potrebbe sembrarle un obbiettivo lontano ed irragiungibile. Sei stata molto brava!

s-smile ;)