Lettera a Sasuke
di Kirara90

23/08/09, ore 11:06

Molto bella..ho letto la ff come avevi consigliato con sottofondo musicale (e con mio fratello che urlava nelle orecchie xkè non trovava una maglia! -.-') ..mi ha fatto quasi commuovere...Il credo ninja di Naruto è quello di mantenere sempre le promesse: riportare a casa Sasuke...sai sto scrivendo ripensando al manga e mi rattrisisco un pò, xkè mi sa che Naruto sta volta nn la manterrà la promessa, Sasuke farà una brutta fine eheh..ma x questo esistono le ff! XD Noi fan interveniamo là dove Kishimoto non ci soddisfa ecco ù_ù ..ciao e complimenti!

01/10/07, ore 21:45

Davvero molto bella, l'ho letta con il sottofondo consigliato e mi sono commossa ç____ç Complimenti ancora!

17/08/07, ore 01:19

a me è piaciuta davvero tanto^^ è triste e malinconica è vero, ma esprime i sentimenti di Naruto nei confronti di Sasuke... davvero molto bella la fine quando chiama il suo eterno rivale 'fratello': un legame che, secondo me, anche Sasuke sentirà così forte da voler tornare indietro di sua spontane a volontà (oh almeno lo spero per Naruto -.-''')... complimenti per la fanfiction^^ baci elie191