Fratellastri 3
di _Niall_Smile_

22/04/13, ore 22:42

ehiiiii!!!!MI lasci così !!!Con un: Sono incinta...sono incinta di Louis!!!!! ahhhhh!!!! comunque la storia è fantastica l'ho seguita dall'inizio da Fratellastri, poi Fratellastri 2( il quale non me lo aspettavo proprio!!) e infine questo Fratellastri 3!!! Mi hai fatto piangere un casino!!!e adoro le FF per questo !! adoro quelle che mi fanno emozionare come ha fatto questa....ma non è finita e LA DEVI CONTINUARE AL PIù PRESTO anche se lo so c'è la scuola che impegna moltissimo!!
Tornando alla storia....Hope e Louis non possono lasciarsi per Eleonor è incinta!!! Ne hanno passate così tante!! e Zayn è fantasticooo lo adoro e adoro anche la versione di Harry pervertito ( anche se in realtà è sicuramente così) ahaah=) TI RIPETO: continuala che è fantastica!! CIAOOOOOO!!<3     = 3   <3     =)     <3     =3

By Cory

27/01/13, ore 16:41

Uhuhuhuhu questo capitolo è troppo fantastico sul serio!!
Finalmente stanno insieme,non aspettavo altro!
Sono trooooppo contenta che tu abbia aggiornato infatti ogni giorno controllavo se tu avessi pubblicato l'altra FF ''fratellastri'' e finalmente ce l'ho fatta!!
Ti ho trovata dolce FF! (?)
Complimentoni per il capitolo che è troppo asdfgh.
Aggiorna presto!
Much love..
-needlouhug

26/01/13, ore 17:46

è bellissimoo!! ahahah Lou è gelosooo cucciolo, poi Liam che tira le banane al povero Niall... stavo ridendo come una matta :) sono curiosa di leggere il prossimoo.

26/01/13, ore 16:28

Ahhh oddio hai continuato ma io devi ancora leggere la 1 .-. Io può yesss
Comunque mi piace anche questa storia aggiorna presto baci xx ;)