Un incontro voluto dal destino
di Elea

16/07/13, ore 13:24

Veramente una bellissima storia, adoro la coppia KeixYuri, scritta molto accuratamente e senza errori, molto brava! che teneri quando si dichiarano l'uno con l'altro accoccolati sul divano! *v*

Arisu Kon
05/05/07, ore 18:23

ahhhh!!!! ^____________^ troppo carinaaaaa!!! è sulla mia coppia yaoi preferita (a dire la verità è l'unica che mi piace ^^'') sono stata contenta della fine di hito... sarò troppo crudele? O.o però dopo quello che ha fatto a yu!!! >.<** è il mio terzo personaggio preferito. la fiction è bella e molto romantica, peccato che sia di un capitolo solo... vabbè ^-^ complimenti, è venuta davvero bene, e scritta benissimo. che bello yu "lupacchiotto" ^____^!!! *0* la storia è un po' strana, nel senso che kei conosce takao e compagnia solo a 19 anni... e poi yu-chan nei bladebreakers O.O... comunque complimenti, è bellissima!!! ^0^ (di più, meravigliosa!!) bye ^-^

nika
08/03/05, ore 18:05

bellissimaaaaaaaaa!!!!kayXyuri è la mia coppia preferita!!!!spero ke ne scriverai altre così!!!!ciao^^ ^^nika^^

Lelli 91
02/08/04, ore 15:59

Ke karuccia! E' una fic tenerissima!!!

30/07/04, ore 19:01

che carinaaa questa fic!!! a me piace molto KeixYuriy anche se sono una mega fan di keixtakao!!!! ^O^ che cariiiina *me è in estasi*

30/07/04, ore 14:49

Bella mi paice tanto^_^complimenti*-*