A hidden love
di xunendlich

18/06/13, ore 22:11

ohh**
BHO IO IMPAZZISCO PER LE TUE STORIE LARRY.
quando leggo riesco ad immaginarmi tutto ciò che scrivi,come se fossi io il personaggio oppure una comparsa nella storia.
io leggo moltissime, moltissime davvero, fanfiction e mi sto pentendo di non averne mai letta una tua, quindi scappo a leggerne altre lol

Cecilia xx

31/03/13, ore 21:13

COME SEI PERVY FATTELO DIRE LOL
Comunque I'm a Larry Shipper..Anche se lo sai dato che stiamo nello stesso gruppo su fb lol
ANIWAYYYYYYYYYYYY MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA FNHPUEIFSPEOFIJSèFGIJMIèODGJM

-Ilaria

29/01/13, ore 16:37

Ciao sono una Larry believer e AMO QUESTA OS! Questa coppia è la perfezione, già di per se loro due sono perfetti , ma secondo me insieme lo sono ancora di più! *LARRY BELIEVER FOR EVAH* anyway , è stupenda e parla di ciò che secondo me succede davvero tra i due looool *si sente pervy , mlmlmlmlml* spero ne farai altre C:
xx Cookie

28/01/13, ore 21:15

AAAAHHH, è stupenda.
scritta strabene. e poi william, il modo in cui harry chiama louis 'william' mi fa sciogliere.
cioè, che dolcezza infinita. sono una larry believers e il loro amore lo vedo proprio così. dolce ma anche passionale.
E' una meraviglia, non riesco a smettere di leggerla, quindi complimenti, complimenti, complimenti.

-ellie c:

27/01/13, ore 21:34

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 16:13

Diosh(?) scrivi benissimo jhgjk c:
scrivi tanto perché hai talento!
aggiorna presto!
xx
p.s. se hai tempo passa da me, sono ''nuova" :3

26/01/13, ore 17:40

questa one shot mi è piaciuta parecchio, è fatta molto bene, hai saputo rendere molto bene, brava brava brava.
Io sono una Larry shipper quindi questa ff mi è piaciuta ancor di più, ma tu sei stata brava a cogliere le parti essenziali, mi è piaciuta in particolare la scena prima dell'atto sessuale, ovviamente anche quello è ben fatto ma quando Hazza sussurra a Lou con voce suadente ho immaginato tutto, è il tipo di scena che immagino perchè nei Larry moments loro si guardano in un modo che è esattamente ciò che io definirei ''hidden love'', il loro amore è bellissimo anche perchè, nonostante sia nascosto loro non riescono a non lasciare intravedere agli altri uno spiraglio di luce di tutto ciò che sono; è per questo che li amo. Perchè il loro amore è anche questo, è nascondersi davanti alle telecamere, è aspettare i camerini per potersi sentire l'uno dell'altro.
Mi hai ispirata, xxx