Be Mine Forever
di Darknessgirl

02/02/13, ore 14:51

bellissimo... secondo me riusciranno a tornare insieme hope e harry... sono contenta che lei sia tornata alla sua vecchia compagnia e che abbia lasciato definitivamente quella di Kavin... altro consiglio... sempre se vuoi accettarlo ;) dove ti prendi il tuo spazio per commentare la storia... lascia delle domande così chi leggerà la tua storia saprà anche da dove "iniziare il discorso" inoltre se in queste domande insinuerai il dubbio nel lettore per quello che accadrà nel prossimo capitolo, lui sarà anche più invogliato a leggerlo... è bellissimo comunque e aspetto il prossimo ♥

02/02/13, ore 14:42

eii... lei ora dice che ha bisogno dei suoi amici, di Harry... ma loro dov'erano quando lei stava male ?!?!?! mi sembra che nessuno le sia stato vicino... ok lei forse li ha allontanati, ma nessuno si è preoccupato di rimanergli vicino quando tutti se ne sono andati... a il capitolo è bellissimo e mi piace ♥ arrivederci al prossimo ;)

02/02/13, ore 14:35

si... hai ragione, sono successe moltissime cose è questo non è un male... ti vorrei dare un piccolo consiglio, non prenderla come una critica, perchè non lo è... secondo me dovresti forse aggiungere più descrizioni ♥

02/02/13, ore 14:30

noooooo... qualche cosa mi dice che harry è arrabbiato e forse anche un pò geloso :'(

02/02/13, ore 14:25

bello mi piace... come promesso li leggerò tutti e poi recensirò ;)

01/02/13, ore 21:29

Oddio Kavin ma io ti ammazzo! Non ti permettere più di fare del male a Hope, capito? Grr...
Magnificoooo :D
Meno male che c'era Zayn! :D Brava Hope hai fatto la scelta giusta! :D
Continuaa prestooo *__*

01/02/13, ore 14:17

Oddio povera Hope, certo ha fatto male, però bisogna anche capirla. Ma non avrebbe dovuto abbandonare i suoi amici!
Magnificooo continuaaa *___*

Ahahahahah bellissimooo! :D
Che dolciiii :3 Ahahah povera macchina xD
sono curiosaaaa continuaaa prestoooooooo *__*

27/01/13, ore 21:24

sei veramente brava e hai avuto un'idea molto carina c: adesso voglio sapere cosa farà Hope alla macchina ahahahahah. continua a scrivere e non solo ff, ma qualsiasi cosa. sei bravissima!

27/01/13, ore 16:12

Diosh(?) scrivi benissimo jhgjk c:
scrivi tanto perché hai talento!
aggiorna presto!
xx
p.s. se hai tempo passa da me, sono ''nuova" :3

27/01/13, ore 11:21

l'ho letta tutta! yo sistah! mi piace veramente tanto. sicuramente passerò a vedere il continuo zxcvbnm un bacio :)

26/01/13, ore 19:31

Bello! Come inizo è bello, la trama della storia è chiara e concisa. C'è qualche piccolisssimo errore di italiano, ma si e no che si vede! :)
Di nuovo bello, mi piace! anzi, mi incuriosisce molto il luogo misterioso!
Mi è piaciuta molto l'idea di partire direttamente da una coppia (Hope ed Harry) già nata, invece di farli conoscere.. ecc.
Brava!!!!!
Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo! :D

26/01/13, ore 19:17

Bello!! Mi piace! Ma Harry dove vuole portare Hope?? Sono curiosaaaaaaaaaaa Ok, continua il prima possibile perchè la storia promette davvero bene! Baci -Deborah