A Magic Love
di sunflower99

05/08/13, ore 15:45

Ciao!Torneo Tre Cori?La cosa più bella mai inventata!Questa ff è fantastica e spero che aggiornerai PRESTISSIMO perchè mi piace davvero molto. Adoro HP e Glee e tu hai fatto questo crossover/meraviglia <3
Alla prossima,Colferos22.

04/04/13, ore 14:32

l'idea di 'sostituire' il tornero Tremaghi con il Torneo Tre Cori mi è piaciuta molto e sono davvero curiosa di vedere qualche sfida interessante!!!
Continua così ;)
A presto.
Fede

29/03/13, ore 09:38

O my gosh! Glee ed HP insieme?! It's PUUUURFECT! *_* il nuovo personaggio è Karofsky vè? O Sebastian? Ma Sebastian andava dietro a Blaine non a Kurt.. Mmh.. Aspetteró il prossimo capitolo per scoprirlo L:
Al prossimo

.Fede.

02/03/13, ore 23:08

Ed eccomi ancora qua! Ahah
Beh ritardo o no io son sempre pronta a leggere un nuovo capitolo!
Ahhhh dai fammi indovinare: quel meraviglioso ragazzo dagli occhi verdi di nome Sebastian? Ahah
Alla prossima :3

09/02/13, ore 18:38

Ahhh che carina che mi hai ringraziata! :3
Cooomunque il nostro Blainuccio che va al Glee Club ci voleva proprio!
In attesa del prossimo, un bacio :*

03/02/13, ore 00:14

ciao belllissimo sono curiosa di sapere il passato di Blaine ma sicuramente non ne molto bello povero cucciolo.Vedo già Baline presi negli occhi blu hihihihi e Kurt persi negli occhi miele(mi piace chiamarli cosi occhi miele hihihi),grazie per il capitolo.:)

02/02/13, ore 18:25

Ma come?! Non puoi lasciarmi così! D:
Comunque quando si mischia glee e Harry Potter non può che uscire una meraviglia di storia! :)
Alla prossima :))

27/01/13, ore 18:08

ciao non cancellare per nessuno motivo,trovo questa storia molto bella anche se siamo solo al'inizio e non è successo niente,ma mi piace molto poi ambientato nella scuola magia che mi fa impazzire hihih,quindi non vedo l'ora che che entri questo personaggio hihih,ciao appresto.:)

26/01/13, ore 18:13

Non mi piace Harry Potter anche se ho visto tutti i film, (non uccidermi lol) e non avevo mai letto una crossover con glee.
Però questo primo capitolo è carino e ho intenzione di continuare.
Mi spiace fare l'antipatica con il 'carino', ma puoi capire che ho poco su cui basarmi per questa recensione.
Questo capitolo era il primo, quindi è normale che sia un po' corto e solo come presentazione dei personaggi, ma spero che i prossimi siano più lunghi :)
Un bacio,
Vale.