Annoying puppy
di Kim_HyunA

28/04/13, ore 12:05

Questa è una delle fanfiction che adoro di più ;A;
Prima di tutto, adoro come tu scrivi, in tutte le fanfiction; hai un bel modo di descrivere i personaggi, non lasci neanche uno spazio vuoto, descrivi ogni minima cosa (e penso che sia molto d'aiuto in una fanfiction); e seconda cosa, mi piace un sacco come descrivi jonghyun e kibum in questa fanfiction, non è una di quelle 'rosse' (che scrivi anche bene \o/), è diversa, e penso che questi due caratteri da te descritti siano perfetti per loro due ;A;
congratulazioni, come sempre ~

27/01/13, ore 11:26

hahahaha! non pensavo si potesse essere tanto geniali.
Credo che la Jonghkey sia una delle migliori coppie mai inventate. Sono troppo perfetti insieme :D
A parte i miei deliri su mirabolanti idols gay, volevo farti i complimenti. Questa è una delle migliori shot che io abbia mai letto. Scrivi benissimo, il testo è scorrevole, divertente e molto sensuale. Mi è piaciuto tantissimo.
Ma perché finisco per innamorarmi delle shot, perché? T^T (sbatte la testa contro la tastiera nel tentativo di autopunirsi) Comunque, sul serio, ottimo lavoro, ti prego, continua a scrivere cose del genere e a lavorare sodo! ^^
Buon lavoro!
A.

27/01/13, ore 11:09

Davvero davvero carinissima, sia la storia che il modo in cui è stata scritta. La situazione è davvero intrigante, jonghyun che gioca a fare l'esibizionista e si diverte a mettere key in difficoltà sul posto di lavoro, la scena in cui esce da sotto il tavolo davanti allo sguardo della cliente allibita è fantastica XD

27/01/13, ore 00:16

Le mie recensioni alle tue storie sono quasi tutte uguali, ma non ci posso fare niente. Amo il modo in cui scrivi! Amo ciò che scrivi, come scrivi, il modo in cui caratterizzi Jonghyun e Kibum... Sono perfetti asdfrewtr ♥ E' mezzanotte ed io non sono in grado di fare una recensione migliore di questa, ma davvero, ho amato tantissimo questa oneshot! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo~ Baci