the first time
di eleonoravicious

28/04/13, ore 18:32

Per cominciare tanti complimenti per l' idea, credo che tutti volessimo leggere la prima volta di Ron e Hermione, io personalmente come coppia li adoro! Bello anche che sia stata Hermione a cominciare, è inaspettato! Per finire, riguardo ai boxer prima dei pantaloni: a me ha fatto ridere, e poi trovo che il tuo errore vada a braccetto con la confusione interiore di Ron, quindi per me ci sta ;) Sei stata brava perfino a parlare attraverso il punto di vista di Ron, gli assomigliavi molto! :)

MacchiaDiColore :)

18/03/13, ore 20:53

Ciao :D
Premetto: è la prima volta che recensisco una storia su Harry Potter!
Mi è piaciuto molto :) perchè hai saputo creare una storia romantica, tenera ma anche con un pò di comicità!
Magari sarai stufa di sentirtelo dire ma l'avrei scritta con più dettagli, con un "ritmo" più lento, magari qualche incertezza da parte di Hermione e soprattutto da Ron :)
Per i boxer tranquilla xD a tutti capita di sbagliare.
Comunque nel complesso è moooolto graziosa complimenti :)
Alla prossima,
ciao :D

27/01/13, ore 14:01

Molto dolce, rapida ma efficace! Unico errore, i boxer sfilati prima dei pantaloni!

27/01/13, ore 13:09

E una ff a reating rosso insolita,i tempi sono veloci ma per la trama vanno bene, il fatto che e stata Hermione a prendere l'iniziativa e molto meglio anche se mi aspettavo che non so era diversa, forse il gesto di Hermione non entra nella sua indole, immaginavo che era più lento,accogliente non so se mi sono spiegata,ma comunque aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

27/01/13, ore 12:41

Molto carina questa breve one-shot, dolce e romantica come dovrebbe essere la prima volta di una qualunque coppia. IC sia Ron che Hermione, con il loro imbarazzo e la loro inesperienza. La storia trasmette tenerezza da tutti i pori ed è scritta bene, tranne qualche imperfezione. Mi è piaciuta molto! Ah, dimenticavo: non ti sei spinta fino in fondo nella descrizione delle azioni, quindi credo che sia una storia a rating arancione, piuttosto che rosso. Ciao, alla prossima :)

Soly Dea

27/01/13, ore 00:25

Ma che dolce prima volta!...solo che vedo un pò difficile che riesca a togliersi i boxer prima dei pantaloni...