Paure e...... desideri
di angelad

13/03/14, ore 15:09

Lisa di questa storia, che ho letto circa un anno fa  e riletto adesso, ho apprezzato tantissimo il fiume in piena dei sentimenti e delle emozioni di Kate che escono in maniera prorompente dalla sua mente in maniera assolutamente plausibile quando si sta vivendo una cosa così importante. E sono assolutamente d'accordo con la mamma si Stana "una donna lo SA quando accade ed è una sensazione magica, unica ed indescrivibile."
Tutta la parte centrale del racconto è incentrata su Stana e sul turbinio di emozioni che la assalgono. Il ritmo che hai dato alle frasi con la punteggiatura è molto incalzante e rende benissimo l'idea dello sconvolgimento emotivo di Stana.
L'inizio e la fine- dolciosissima- sono un contorno delizioso al capolavoro che è questo fiume di pensieri di Stana.
Bellissima storia, molto intensa piena di sentimento e di amore.
:))))
Monica

(Recensione modificata il 13/03/2014 - 03:10 pm)

29/01/13, ore 12:59

Aaaaaaaaaaw *-* ma è dolcissima!
Lei che ha sbaldi d'umore e non sorride quasi più... lui che cerca di farla sorridere in ogni modo e che disdisce gli appuntamenti per stare con lei! *ç* Sono troppo belli quei due!
E il momento della scoperta!? *-* E' stato bellissimo! Lei che non si accorge di lui e che poi ne parlano insieme *___* avranno un bambino! E noi avremo un piccolo Fillion come mascotte! *ç*
Complimenti! Davvero molto dolce questa storia! <3 : D

27/01/13, ore 20:05

Cara angelad, che meraviglia questa Stanathan! Tenera, romantica, dolce al punto giusto. Sì, sarà un bambino fortunato, perché avrà due genitori totalmente folli ma inequivocabilmente felici. Come ha già detto Beckett66, ora ci aspettiamo il seguito: non ci puoi mica abbandonare così, su due piedi, senza farci sapere come reagiranno i colleghi alla notizia? Suvvia, apri il pc e comincia subito a scrivere la prossima puntata, tanto sei così brava che sono sicura ti uscirà fuori un'altra delizia :-)

27/01/13, ore 14:11

Ciao Angelad,che bella StaNathan, bellissima. Che dolcezza. Devo dire che avevo subito capito cosa fosse cambiato.forse perchè sono madre, due volte ed è vero, soprattutto la prima volta te ne accorgi subito. Qualcosa dentro di te te lo dice non ti sbagli nel comprenderlo. Che dolcezza. Or vogliamo un sequel. Come lo diranno all troupe,come la prenderà Marlowe, il disfattista Marlowe? Se decidi di proseguire avvertiti: leggerò il sequel con piacere. Bckett66

27/01/13, ore 00:13

*_______________________________________________________*
Questa.shot.è.fantastica! *-*
Scritta benissimo ed è incredibilmente dolce *---*
Loro sono incredibilmente dolci *---*
Stanathan babies?!
asdfghjkpsdasdfàkausàkfhlakshklòfhlòas
IL MIO SOGNO *--*
Davvero complimenti! :)
Riesci a farmi fantasticare ancora di più su questa coppia! :')
Simo<3

26/01/13, ore 21:50

Quante volte l'ho letta? 4... nono, questa è la 5 :p e finisco sempre così *_________________*
La tenerezza di Stana, la sua paura che alla fine non era paura, ma solo ansia del nuovo, del cambiamento (se quel test fosse risultato negativo ci sarebbe rimasta proprio male), ma una donna LO SENTE, per forza e questa è una verità... chi mi ha stupito, teneramente, è il papà... per niente preoccupato, per niente scioccato, pronto ad entrare nella parte. Nathan sarà un buon papà, saranno due pazzi, ma tanto felici... chissà nella realtà se si vedono davvero di nascosto? Se fosse bene, se no... pazienza! Sono belli lo stesso *-*
Una pagina di vita da sogno, chi non sognerebbe una situazione così, accanto all'uomo della propria vita, oltretutto "perfetto"?
Un milione di baci Annalisa e guarisci presto <3

26/01/13, ore 21:27

Ma è stupenda!!!!!!!!!!!! *_________________* <3.<3
E ci avevo anche azzettaco! Avevo immaginato fin dall'inizio che Stana fosse incinta!!!!
Comunque quanto è tenero Nathan....a trovarlo un uomo così.....

Ora però voglio il seguito...logicamente quando hai tempo e voglia =)
Sere