Injustice
di Kikka_LovePanda

17/02/13, ore 10:46

È proprio un bel capitolo, complimenti scrivi benissimo, e poi questa storia io la ADORO TROPPO È QUALCOSA DI COSI...SWAG,ahahaha! È davvero bellissima aggiorna presto, daiiiii che non vedo l'ora , un saluto ;)

11/02/13, ore 00:04

Io adoro semplicemente questa storia, è fantastica, e poi a modo suo è diversa dalle solite! Aggiorni presto? Dai che aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succede :) a presto! Ps: è praticamente finita per mia volontà dentro le storie segiute ;) baci

10/02/13, ore 12:47

Grashieeeeee ti ringrazio anche io per aver letto la mia storia hahahaha adesso andiamo a ballare la conga assieme ok? Hahaha

04/02/13, ore 17:46

Bello :3 molto molto molto bello !!! Just in in boxer mlmlmlml hahaha

29/01/13, ore 15:01

Ok ma questa storia mi piace troppo !!! Continua ti prego hahahahaha certo povero Joe hahahaha

29/01/13, ore 14:32

la tua storia per ora mi piace tanto per cui aggiorna presto lo spero

28/01/13, ore 15:26

Ma è super iper stra mega fighissima la adoro :3 mitica scrivi come una scrittrice :3

27/01/13, ore 19:05

asagsjk
questa storia me la sono divorata, davvero, mi è piaciuta moltissimo!
infatti spero di poter leggere il prossimo capitolo non presto, ma ora lol
ancora brava!
un bacio,
ebstin

27/01/13, ore 15:15

E' una bellaaa storia,tanto tanto bella,mi piace la storia di Julia,continuaa <3

27/01/13, ore 15:08

anche questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!
un bacio

27/01/13, ore 15:03

Acettabile? questo capitolo è molto di più che accettabile è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima a scrivere!!!

27/01/13, ore 14:01

E quel pasticcino?? xD Mi hai fatto venire voglia D': Comunque bella storia continua presto! Ti posso chiedere di passare dalla mia? Grazie <3

27/01/13, ore 13:58

ehi ciao, eccomi qui come promesso.
spero anche a te piaccia la mia ff come a me la tua.
come inizio non è male, sul serio. sei brava, complimenti!
Mi dileguo okay.
ciao xx