Come in un sogno
di Roxanne Potter

26/01/13, ore 23:47

*O* ma che storia bella bellina che ho trovato cosė all'improvviso, una poesia deliziosa che ben esprime il desiderio e la gelosia, sentimento che brucia dentro.
Credo che pure il suo non esser troppo lunga abbia influito molto.
Potevo sentire dentro, nel petto la sua morsa mentre leggevo. Non č facile comunicare sensazioni ma ce l'hai fatta egregiamente. In particolare mi hanno molto colpito gli ultimi versi - il mio sogno disperatamente agognato,
che ora va ad infrangersi
sulle mie labbra mute
e i miei occhi di falsa indifferenza - Credo siano pregni di significato, insomma, molto molto intensi. In pių mi piace molto l'idea dell'atmosfera un po' 'nebbiosa' (oddio xD si dice cosė? non mi viene in mente nessun altro termine decente). Credo che tutti almeno una volta nella vita abbiamo provato un sentimento simile ed č bello come attraverso le parole questo acquisisca un non so che di speciale. Per ultimo mi č piaciuta molto l'immagine del corpo che Trema, credo renda l'idea di come anche quest'ultimo reagisca al tremare dell'anime.
(L'unica scemenza che mi viene da dire č che prima della poesia io metterei nuovamente il titolo, magari in un carattere pių grande, cosė, per dare ancora pių evidenza al componimento e alla sua essenza).
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio :)