Jasy's diary
di malikshugs

22/03/13, ore 20:45

Dio mio, io non so nemmeno cosa dire, cosa fare.
Sei bravissima, brava davvero.

07/02/13, ore 21:29

okay.sto affogando nelle lacrime,davvero.è tristissima ma scritta benissimo.mio Dio.sei bravissima,davvero.

31/01/13, ore 22:54

OK ANCHE SE IN RITARDO L'HO LETTA.
STO PIANGENDO Y.Y

31/01/13, ore 01:42

Ciao. Io raramente recensisco e ancora più rararamente mi piace quello che leggo. Ma, cavolo, sei brava. La storia è commovente e ben scritta. Non ho potuto ascoltare contemporaneamente la canzone perché non sono sul pc, ma ti assicuro che con "Springtime in december" di mike Cavanaugh come sottofondo l'effetto è devastante, mi lacrimano gli occhi. Tralasciando che è un argomento delicato e forte di cui parlare su un sito di ff, mi è piaciuta molto questa os. Ti faccio ancora i miei complimenti.

28/01/13, ore 20:26

Ciao bellissima
Ho appena finito di leggere, e piango come una matta.
Mi piace tantissimo questa Os. Tu scrivi benissimo.
Ma io i chiedo come l'uomo a volte è davvero così cattivo, e perfido, ma non ho mai trovato una risposta.
Questa storia degli ebrei è stata una delle cose più crudeli, che sia successa in tutta la storia.
Lo so che penserai che sono una stupida perchè piango, ma la tua Os mi ha commosso troppo, la trovo davvero stupenda. COMPLIMENTI
Vado, forse è meglio.

P.S. la canzone è bellissima, ed è proprio adatta
A presto

28/01/13, ore 19:49

Ciao bellissima!
Questa os è stupenda, non ho parole per descriverla, è commuovente e bellissima *-*
ho adorato il film il diario di anna frank così come adoro questa os
davvero complimenti!!
un bacio!

27/01/13, ore 16:56

La scelta di mettere la canzone sotto fa molto me. Ad ogni modo, la storia é bella.
In un giorno come questo non mi sento di dire altro.