Tenshi Kenpachi
di Brooklyn_Rogers

27/01/13, ore 18:30

Ciao, di nuovo.
Mi fa tantissimo piacere vedere che stai approcciando Bleach con un'altra storia (spero che non abbandonerai per nulla quella che hai già cominciato, eh! ^^)
Comunque, trovo questo prologo molto buono, sia dal punto di vista stilistico che contenutistico; non ha nulla a che vedere con quello de "La Quincy nera, la Shinigami azzurra"; qui si vede benissimo come tu sia maturata nel tempo e il primo approccio va benissimo.
E' intrigante il fatto che Kenpachi sia costretto a lasciare l'Undicesima Compagnia assieme a Yachiru (verrà spiegato il motivo? Spero proprio di si!),e che dunque ci sia una nuova Comandante, che riesce addirittura ad accaparrarsi il titolo di "Kenpachi" (ovvero il titolo che viene dato a colui\colei che risulta il più forte tra tutti gli shinigami).
Ci sarà un momento in cui sapremo come mai Zaraki cede a lei questo titolo?
Ah, in caso, stai per caso seguendo le scan settimanali? Perché in caso contrario, devo stare attenta a cosa scrivere nelle recensioni (siamo ad un punto assai nevralgico nella storia di Bleach, in questo momento).
In ogni caso, la storia mi intriga e sono assai curiosa di vedere come questa Tenshi riorganizzerà la compagnia, che è sempre stata priva di un'ordine preciso.
Chi nominerà come suo Luogotenente?
Sì, devo dire che assolutamente questo prologo mi intriga assai e dunque seguirò questa storia mettendola tra le ricordate!
Detto ciò, ti faccio tantissimi complimenti per il miglioramento che stai operando man mano nel tuo modo di scrivere.
Alla prossima, cara!

Saeko.

26/01/13, ore 21:44

Davvero interessante! Mi ispira molto come inizio per una storia, anche perché è decisamente scritta bene.
Ora che abbiamo il nuovo capitano però abbiamo bisogno anche di un nuovo vice! Ti inventerai anche questo o promuoverai Ikkaku? ( e no, Yumichika sarebbe quindi il quarto seggio, e lui odia il numero quattro!).
Spero di poter leggere molto presto il seguito, intanto complimenti!
Mi eclisso.
Ciacinski