Moonlight
di Nera

07/09/07, ore 14:58

^^ che carini!speriamo non succeda niente!!kissoni

01/09/07, ore 19:46

io nn ho mai commentato perchè nn ho avuto tempo ma ora... BRAVISSIMA!!! la stori mi piace tantissimo!!! aggiorna presto!!!!

31/08/07, ore 20:15

çç che carina kagome!!!bravo inu!!cosi si fa!!kmq stupendo chappy!!!^^kiss

31/08/07, ore 18:06

Ciao cara!!!!! Hai visto? Senza volerlo abbiamo messo lo stesso capitolo per l'aggiornamento delle nostre storie!!!! Anche questo capitolo è fantastico , povera Kagome il problema è serio ma Inu la proteggerà sempre!!! Beh rischi di diventare ripetitiva dicendo che questa ff è bellissima ma non posso farne a meno!!! Ci sentimo , alla prossima e aggiorna presto kiss kiss

30/08/07, ore 21:03

^^ che carino!!bellissimo chappy!!^^ kiss

30/08/07, ore 15:41

Ciao cara!!!! Evvai altro capitolo altre emozioni!!!! Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitlo , molto interessante davvero. Finalmente Inu vede le amiche di Kagome e ancora una volta , minacce se la fa soffrire ah ah mi aggiungo anche io : "Inu se la fai soffrire ti lego le orecchie insieme!!!!" Dopo questo sfogo , posso farti ancora tantissimi complimenti e chiederti se possiamo sentirci ancora su msn , mi sei molto simpatica sai? Beh adesso vado , alla prossima!!! Kiss kiss

29/08/07, ore 13:11

che carini!!comunque bellissimo questo chappy!!^^ davvero brava!!KISSONI!!!

29/08/07, ore 12:28

Ciao cara!!!! E io mi dovrei offendere? Ma sei pazza? è un onore essere considerata la tua maestra!!!! Tenendo conto del fatto che poi sei così brava nello scrivere......ancora meglio ^_^ Devo dire che questo capitolo è davvero dolce e romantico , mi è piaciuto un sacco!!! Finalmente Inu ha le idee un pò più chiare e Kagome è felice........che bello l'amore......(viso sognante) Cmq anche tutte le tue storie sono belle , mi piace il tuo stile , è unico!!! Beh se vuoi dei consigli o hai qualche dubbio sono a un commento di distanza ^_^ Aggiorna presto e ancora complimenti!! Alla prossima!!! Baci

29/08/07, ore 09:59

Ciao! Bel cap., inu sta diventando sempre più dolce, ma non credevo che gli avrebbe detto subito che l'ama! Mi hai sorpreso! Cmq, ho notato un gran miglioramento nei tuoi ultimi chappy, rispetto ai primi! ciao! Ps Non c'e bisogno che ti dica di aggiornare presto perché tanto sei un fulmine!

28/08/07, ore 15:48

Che aggiornamento lampo! Bello questo cap.! Koga è sistemato, quando toccherà a Kikio??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Ciao!

28/08/07, ore 14:37

Brava brava!!! Hai aggiornato subito , continua così che vai forte!!!! La storia si fa sempre più entusiasmante e coinvolgente , non mollare ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo , aggiorna presto kiss kiss

28/08/07, ore 10:51

che bellu questo chappy!!çç che carini!!!complimenti!!agg presto!!!^^ kissoni

27/08/07, ore 23:55

Ma prego!!!! è una storia davvero bellissima e ogni volta aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento ^_^ Inuyasha è sempre un pò indiciso alla fine , povera Kagome e maledetta kikyo......che rabbia!!!! Però non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Kikyo verrà a sapere della scelta di Inu , considerando che con Kagome è andato "oltre" mentre con lei nada de nada!!!!! Spero solo che non li separi di nuovo e che Inuyasha diventi un pò meno insicuro!!! Aggiorna presto , ripeto , sei bravissima nel descrivere le scene e soprattutto i sentimenti!!!! Aspetto con impazienza il prossimo cap. Kiss kiss ^_^

27/08/07, ore 22:59

Prego! Cmq, non vedo l'ora di vedere la faccia di kikio quando saprà di inuekaggy! Bè, non potrò proprio vedrla, ma mi accontenterò di leggerlo! Cosa vuol dire che scrivi quello che vedi? Hai visto inu e kagome fare l'amore nel lago?

22/08/07, ore 11:19

Ciaooooo! Mi scuso immensamente per non aver più recensito, ma è non ho mai avuto il tempo! Quando ieri ho aggiornato la mia fic, mi sono stupito nel vedere che avevi già pubblicato 9 cap.! Comunque, parliamo della storia. All'inizio, temevo che questa storia forse una inuxkikio, ma quest'ultimo chappy mi ha levato ogni dubbio! Complimenti, ogni tuo cap. È bellissimo, ma quest'ultimo è meraviglioso! Vorrei essere bravo come te! Aggiorna presto, e ancora complimenti!!!!! Alla prossima