« Hai mantenuto il tuo giuramento... »
di S n o w

10/08/19, ore 23:16

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina oltre che decisamente originale visto che finora esclusa questan tua ff&un paio di eccezzioni tt le altre sono incentrate sulla victor/emily,che per carità nn m fa schifo&a modo suo ha un suo perchè se s segue l'idea del amore tragico xò secondo me nn sarebbe stato un finale corretto se s fosse canonizzata 'sta ship sia xkè victor sarebbe dovuto morire ed ciò nn sarebbe stato minimamente giusto anzi sarebbe stato un pò egoistico da parte d emily ma anche xkè quello di victor si capisce subito x la poveretta è pietà&non amore insomma alla fine nn c avrebbe guadagnato nessuno d 'sti3cristiani!per la ragione sopracitata personalmente parlando d 'sto fandom alle ff sulla coppia victor/emily preferisco di gran lunga quelle sulla victor/victoria o ff cm qst qui dove nn vince nè l'una nè l'altra coppia o talvolta quelle con crackship dato che come utente sono multishipper vedere esclusivamente o quasi una qualsiasi coppia o pochissime coppie su una ampia varietà se il fandom lo permette mi dà una noia assurda!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 03:12 pm)

19/09/13, ore 18:05

Davvero molto toccante questo scritto. Hai preso a parte fondamentale del film, quando fiinalmente Emily riesce a realizzare il suo sogno. Non chè finalmente celebrase il matrimonio ma lanciasse quel mazzo di fiori , simbolo della sua prigionia.
era proprio questa la chiave sulla quale girava tutto l film.
mi è piaciuta molto, specialmente la descrizine ella farfalla che viene resa libera, e la frse di un mondo che sembrava già  morto.... insomma questa storia è tra le mie preferite. Bravvissima!!!

10/07/13, ore 14:20

che dire? questa Drabble è veramente spettacolare!
hai preso il pezzo clou, quello più importante del film e hai trascritto una versione diversa, di gran lunga diversa da tutte le altre.
anche se 'buchè' diciamo ... non si addice molto. sarebbe stato meglio 'bouquet'.
e, sempre all'inizio della stessa frase, manca la maiuscola.
beh, questo è semplicemente un'errore di distrazione, in futuro prova a fare più attenzione c:
bene, credo di aver detto tutto.
ciauu!
kisses by alex

18/02/13, ore 17:36

Inutile perdersi in troppi commenti per questo piccolo gioiellino che ha il pregio di catturare alla perfezione l'atmosfera del film. Se proprio devo essere pignola pignolosa, quel "buchè" mi è stonato parecchio. Avrei preferito la versione francofona bouquet. Nulla da aggiungere se non complimenti.

27/01/13, ore 14:27

Wow, è davvero carina! Hai preso la scena chiave dell'intero film e ne hai fatta una tua versione, diversa dalle altre. Che dire? Complimentoni, bravissima!
Spero di poter leggere prestissimo qualcos'altro di tuo per questo splendido fandom.
P.s. altra cosa molto carina che ho notato è stato l'uso (volontario o meno) di un solo dialogo. Da al racconto un nonsochè di introspettivo, interno. meravigliosa.