B-Rabbit
di _Algol_

06/06/13, ore 14:41

Perché amo così tanto le storie nonsense? Questa è una prova schiacciante, il motivo per cui le continuo a leggere senza pietà! La amo!

26/01/13, ore 22:02

Spiacente per il tuo animo masochista ma le cose qua son due:
1) Io sono troppo buona per demolirti;
2) In effetti non c'è un cavolo da demolire.

Detto ciò, sono un po' intimorita da tutta questa roba che la tua mente partorisce. Ma, per onestà intellettuale, ammetto che sicuramente tu saresti un po' inquietato dalla quantità di roba gay che esce dalla mia... :'D C'è da dire che comunque il genere di storie che scrivi mi affascina (probabilmente perchè IO non sarei in grado di scriverle) e se continui così potresti aprirti seriamente una strada bella larga su EFP. Dunque, riprendendo il filo del discorso, l'unica cosa che mi sento di criticare è la punteggiatura: a volte qualche punto in più e qualche virgola in meno sarebbero miglior cosa e renderebbero più chiari i soggetti! Nulla, spero solo che questo assassino in libertà che ha ammazzato una povera donna e progetta di mangiarsi il suo coniglietto non sia nei paraggi di casa mia. Da queste righe traspare folle freddezza, spero fosse quello che volevi trasmettere! Le immagini che hai descritto si sono stagliate perfettamente nella mia testa mentre leggevo.

p.s. ti metto fra gli autori preferiti e non osare ribattere u__ù