The best is yet to come.
di Hazza_LaMHazza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/13, ore 20:38

ciao tesoro! É davvero bella! Mi piace un sacco! Che cucciolo Lou! Troppo tenero! Ah, nn mi hai ancora detto com'é la mia.. Se ti va fammi sapere.. Continua presto! Un bacione, Ale!

31/01/13, ore 14:16

Oddio dimmi che Niall si calmaa!! Quando il 6 capitolo? e.e

30/01/13, ore 22:25

oddiooooooo la margherita nei capelli che gesti romantici oggi sei particolarmente dolciosa .....come vorrei che li facessero a me soprattutto una persona in particolare....ma sto divagando .la storia come anche il capitolo sono bellissime e continua presto :) grazie kebbabbara mia baci bacetti memyselfandilove xxx

30/01/13, ore 20:51

tesoro!
è davvero bella! mi piace sempre più!
però Niall nn mi piace molto così.. :'(
un bacione tesoro! Ale..

30/01/13, ore 14:54

Ehyy è dsrfhjhrbf la storia sn curiosa continua presto daii <3

30/01/13, ore 10:46

yeeeeeeeeah continua storia bellissima capitolo idem ke devo dire scrivi fantasticamente ma per ora mi manca l'ispirazione per scrivere le recensioni quindi mi dileguo ciaooooooo

29/01/13, ore 21:12

wow è una storia bellissima. ajskc
mi hai incuriosita molto,
continua presto.
alla prossima<3

29/01/13, ore 15:42

Bello! Continua prestixoimo!! Mi sono letta l'altra serie tutta ieri x il quanto mi piaceva!! Sei davvero bravissima!! Complimenti! Vorrei saper scrivere ankio come te!

28/01/13, ore 20:00

tesoroo! É semplicemente stupendoo.. Ti prego.. Aggiorna prima delle 21 se no nn riesco a leggereee.. Un bacione splendore, Ale!

27/01/13, ore 21:20

tesorooo.. è troppo bellaaa.. mi piace davvero un sacco..
troppo belli i ragazzi.. aww.. :3 e anche un pò perversi ovviamente.. ahahahh..
ti prego, continua al più presto!!
Un bacione, Ale!

27/01/13, ore 19:43

ehy sistah! C: ogni capitolo la storia diventa sempre più bella! non vedo l'ora che tu scriva ancora! guarda che se non lo fai chiamo io Malik, e poi sono casini! LoL continua così e verrà una storia meravigliosa <3

27/01/13, ore 18:47

ehy ciao! avendo paura che Malik prendesse botilia e mi spacasse familia eccomi a scriverti una recensione! LoL xD si preannuncia una storia fantastica con qualche rischiarita in seguito (?) ahahah, mi sono messa a fare quella del meteo! LoL apparte gli scherzi, mi piace e tu sei simpatica veramente simpatica sorella C:

27/01/13, ore 15:08

a nome delle due Alessie di questo account diciamo cheee... è mooolto carina :D ci hai incuriosite e ne hai sentite su di cotte e di crude per la frase lasciata a metà ee. ahahahah aspettiamo il prossimoo! un bacio -Ale e Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]