Holes
di Hebony

20/07/13, ore 13:48

Veramente agghiacciante, mi piace. Non saprei cosa scrivere, quindi per l'ennesima volta mi complimento con te.
P.S. scusami se con le mie recensioni secche secche ti infastidisco.

18/07/13, ore 17:55

ciao! questa volta so che sei una ragazza quindi te lo dico: bravissima! non importa che questa storia sia stata pubblicata prima di "Calliope" ,ma io l'ho scoperta solo ora...
che dire sulla storia?
direi che è molto ben scritta, tutti i particolari a posto e le descrizioni fatte così bene che sembra di essere nella stanza del bambino! tu hai il potere di trasportare i lettori in un altro mondo e non sto facendo la lecchina solo perché ho letto un paio di tue storie! le altre le devo ancora leggere e ti scriverò una recensione sotto ad ognuna! questa recensione sta diventando un po' lunga, quindi mi sbrigo! quindi, per ricapitolare, la storia è bellissima, le descrizioni e la struttura ben fatti e poi... fin dall'inizio ho creduto che fosse un fantasma ad infestare la casa, ma come finale mi è piaciuto lo stesso! ora basta, ti starò stancando con tutte queste parole che stanno uscendo senza neanche rendermene conto dalle mie dita che sembrano possedute da quanto hanno scritto! ti mando un bacio e... continua così mi raccomando!

18/02/13, ore 17:52

l'unica cosa che devo segnalarti è il formato,avresti potuto magari inserire un po' di spazi in più ma col tempo migliorerai,io sono una scrittrice alle prime armi e anch'io ho avuto qualche problema con l' impaginazione all'inizio XD la storia è carina con la giusta attenzione per vari dettagli,la conclusione mi ha sorpresa,mi aspettavo chissà quale presenza invece era uno psicopatico,un'esperienza scioccante! O.O

02/02/13, ore 17:31

Eccomi a recensire l'ennesima storia Horror ^^
Appena ho aperto la pagina, mi sono detta " Oddio, no. Gli occhi mi si stancheranno a leggere! " Sai perchè? Credo che sia scritto con caratteri troppo piccoli... che stancano l'occhio del lettore ... però il contenuto mi è piaciuto molto, con molta originalità e presto migliorerai sia per l'impostazione della pagina ( mi riferisco a Html e Font ) sia per qualche scorrettezza grammaticale. Ma ripeto, nulla di grave, perchè sinceramente è una One-Shot molto bella. Amo le storie scritte in prima persona... e forse proprio perchè mi immedesimo in queste :)
Descritta con molta maestria il pezzo in cui vengono ritrovati gli oggetti scomparsi.... Davvero " Wow ", credimi ! ^^
E l'uomo nudo, tutto perfettamente al suo posto e descritto nei migliori dei modi. Originale, sì, ma anche molto particolare!
Il titolo, beh, è semplice ma al tempo stesso ricercato, poi scritto in inglese, il che lo rende molto più invitante di tanti altri titoli :D
Ancora, milioni di complimenti !!!!
_Eva

27/01/13, ore 09:38

È inquietante, molto inquietante.
Verso la metà del racconto, più o meno il pezzo dei buchi nel muro, ho incominciato a guardarmi attorno shoccata...
La storia è carina, l'unica cosa che ti consiglio è di fare più attenzione ai tempi verbali: spesso passi dal passato remoto al passato prossimo.
Ciao :)

27/01/13, ore 09:06

Wow o.o bella storia u.u
Mi presento, sono kiky u.u
Mi piace la tua fic XD
Un uomo stupratore morto eccitato alla vista di un bambino u.u
{Status update: kiky01 likes it} u.u
Complimenti XD mi e' piaciuta davvero :-)
Il finale era perfetto, c'e la giusta dose di suspense e attesa e anche le descrizioni sono fatte bene :-)
Bravo u.u
Bandierina verde XD