The good and the bad
di alestizia98

21/02/13, ore 20:25

l'ho letto il primo capitolo domani leggo il secondo :) ti seguo ! leggi il mio se ti va :)

21/02/13, ore 00:44

Oddio é davvero incinta !! E sono due gemelli !!! Che bello !!! Chi sarà mai il padre ??? Bhooooo si scoprirà ! Vabbé vabbé aspetto il seguito con ansia !

20/02/13, ore 15:57

Oddio poverina ... io spero che siano di Zayn perchè si amano e starebbero così bene insieme per formare una famigliola felice ... vabbe non tutto è perduto giusto? . Speriamo che stia meglio subito ... complimenti siete bravissime ! Baci Roby <3<3<3<3<3<3

19/02/13, ore 23:30

O mamma che ansia !! Spero che sia incinta così almeno fa pace con zayn..;( si spera.... Comunque continua presto che ormai sono troppo presa dalla storia .. Baci Roby;3;3

19/02/13, ore 22:19

Se é incinta, cosa che spero che sia, voglio assolutamente che facciano pace !!!!! Lui, il ciglione patentato, deve fare assoluta,ente qualcosa per farsi perdonare !!! Spero tanto che lo perdoni e che finalmente la porti sulla casa al mare, " il covo " oppure che dedichi un posto tutto nuovo solo per loro due con lo stesso significato del covo !!! Va avanti il prima possibile ! Comunque essi stata grande ad aver aggiornato così in fretta !!;)

19/02/13, ore 21:41

Iddio oddio oddio che casino assurdo !!! Che bello Rebecca ha avuto quello che merita !!!!! Yuppy yuppy ha ahahaha mi dispiace tantissimo per amy e zayn éstato un ciglione colossale ! Nn mi sarei aspettata che lei sarebbe andata proprio da louis o forse, si ... Dopotutto si capiva benissimo che lui provava qualcosa per lei, dai ...!!!! Nn vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose !!! Pubblica presto presto ;)

17/02/13, ore 00:28

No nononononon merda !!! Nn doveva tradirla e sopratutto nn con quella !!!! Ma perché perché perché ?? È io che speravo tanto che anche lui avesse comprato un anello insieme all'amico e invece... È poi lui nn le ha ancora mostrato il covo !!! Ma perché no ? Perché doveva succedere tutto sto casino ? Lui se ne pentirà amaramente !! Continua prestissimo davvero !!!

16/02/13, ore 00:33

Mi piace !! Mi piacerebbe ancora di più scoprire che anche zayn vuole chiederle di sposarlo !!! Sarebbe stupendo !!! Un doppio matrimonio, gli uni i testimoni degl'altri ... Ahahaha vabbé continuate così e pubblicate presto presto

14/02/13, ore 18:48

Oddio che bello !! Serata più bella di quella si potrebbe avere e anche ragazzo più bello e perfetto d quello !!! Ahahaha sarebbe davvero un sogno che diventa realtà !!! Spero che Rebecca nn metta i bastoni tra le ruote altrimenti la prendo e la spezzò in due !!!! È dico sul serio !! Continuate presto presto !!!!

13/02/13, ore 21:42

Wow adesso si sposano ???? Nn me lo sarei mai aspettata o meglio, si ma più avanti nella storia !! Però é ella come cosa sopratutto dato che un luogo del genere deve essere un qualcosa di davvero romantico ! Continua presto !&!!

12/02/13, ore 22:32

wooooow,molto bello il capitolo! A quando il prossimo?
nel mentre mi piacerebbe se leggeste e recensiste la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1609134 grazie:)