This winter is for us
di NadyDelena

15/03/13, ore 22:39

Storia magnifica ^^
Hai uno stile piacevole, elegante, ma allo stesso tempo capace di suscitare simpatia nei lettori ^_*
Poi, tralasciando il fatto che sono una Klaroline fin troppo convinta (per quanto non apprezzi particolarmente i personaggi femminili, soprattutto per lo spessore caratteriale che non riesco a trovare in una tizia che si lagna perché è corteggiata da una truppa di buonissimi pezzi di figlioli, ma va bè...), è anche la situazione dolcissima che hai presentato nella tua OS che mi ha fatto letteralmente sciogliere ^_*
Complimenti,
So04

06/03/13, ore 16:30

Hai messo nero su bianco quello che tutti quelli che fanno il tifo per Klaus avrebbero voluto vedere per immagini dopo la festa di Miss MYF. Purtroppo la Plec si diverte a tirarla per le lunghe e a non dare mai soddisfazione, non capendo, dal mio modesto punto di vista, che invece di creare aspettativa per lo show rischia che le persone si stufino (v. Delena. Io non sono una fan di Elagna, ho sempre amato Caroline dalla seconda stagione, ma di Damon sì, e davvero avrei fatto qualsiasi cosa per vederlo un po' felice. Ora la Plec me l'ha tramuato in un martire che Stefan a confronto sembra Nosferatu! XD). Ora purtroppo gli eventi si sono evoluti come si sono evoluti e anche se nella 4x13 c'è stato il più grande OMG della storia delle Klaroline, temo che, tra 'sta storia dello spin-off The Originals, e l'approssimarsi della fine della stagione la Plec ci mandi anche questo in vacca. Detto ciò attendo con ansia la 4x16, pregando che l'HHS sia con Caroline. Amen! :-D

27/01/13, ore 17:19

Bellissima proprio bella ed emozionante :-) ma la plec si rende realmente conto quanto snello perfetti loro e quante persone vogliono i klaroline mi sa di no.... :-)

27/01/13, ore 12:20

Ciao, non penso affatto che la tua os (peraltro ben scritta) sia sdolcinata. Penso che contenga sempmplicemente quello a cui klaus avrebbe diritto e di cui sicuramente ha bisogno: un amore senza giudizio, ovvero tutto quello che gli è sempre mancato e che ha sempre cercato, magari nei modi sbagliati. Un amore che mancando lo ha ridotto ad una spietata macchina di dolore.
Mi piace il Klaroline e tutte le storie a lieto fine su di loro. Non ho nulla contro la coppia Tyler-Caroline, ma non disdegno le possibili alternative perchè èpenso che il personaggio di lei, così poliedrico, potrebbe stare bene con diversi altri protagonisti di TVd.
A presto