Un amore in guerra.
di S a k k a I s C r y i n g

23/02/13, ore 09:24

Ciao, sono Silver :D
Una fan della Piko x Len, yeahhhh *sparge coriandoli per la casa*
La storia è originale e caruccia, ma potresti migliorare un pochino, ne? (non è una critica, per l'amor del cielo DD:)
Povera Rin, povero Piko, povero Len D:
Kaito è un bastardo (e dire che lo adoro, gne gne)
Che dire?? Bravaaaaaa :DDD *clap clap* *lancia rose*
Alla prossima,

Silver Wings

13/02/13, ore 18:52

Piacere mio <3
Beh, apparte qualche errore di distrazione (a volte capita anche a me .-." E solo a volte rileggendo correggo)
Anche io amo Len ewe ma non troppo Piko .-. ma vabbè XD
La storia, una storia del genre intendo, non l'avevo ancora mai letta ne sentite u.u Quindi brava anche per l'inventiva^^
I termini usati alla fine mi piacciono... come dire, lasciano intendere dei pensieri in un certo senso spontaneo che può avere una qualsiasi persona, e poi anche la dichiarazione... per quanto drammatica e deprimete è troooooppo romantica *^*
Però... tutti che li fanno morire a Rin e Len q.q Ma vabbè ewe Il povero Piko è così carino e anche lui mure *depress*
Taiga: Guerra.. è una delle cose più brutte, no Bastadino?
Riuji: Si, hai ragione Tig- Ehi, aspetta! Ancora con questo nomignolo stupido!
Taiga: Tu, cane, mi hai giurato fedeltà, giusto? E allora subiscine le conseguenze in silenzio!
Riuji: Ma veramente io
Taiga: *lo stende con una botta*
Io: Se mi interrompete un'altra volta vi faccio finire male -.- E poi il povero Riuji ci va quasi sempre di mezzo!
Tornando alla recensione, spero di leggere qualcos'altro di tuo e di non essere stata.. non so... cattiva? q.q Io non sono cattiva! QwQ A presto <3
SSa-chan

12/02/13, ore 11:05

Ma ciao! ^_^
Ahemh, passiamo alle cose serie. *cerca di darsi un contegno* Allora, la storia è molto carina, anche se potrebbe essere un po' più approfondita. L'unica nota che potrei aggiungere è dire che di tanto in tanto ti è scappato di parlare al femminile anche se è Len che narra. Adesso sono tristissima per Rin, Len e Piko, ecco! T^T Vabbé, comunque ho la massima solidarietà per due motivi. Uno: sei un'altra fan della coppia Len/Piko, yay! :D Due: non ho potuto fare a meno di leggere recensioni e risposte dell'autore (lo faccio praticamente sempre, non so perché ._. ) e ho letto che non sai usare i codici. Grazie al cielo non sono l'unica! X3 Oh, sì, dimenticavo! Se non fosse che alla fine sono morti tutti e due, mi darebbe molto l'idea di una specie di prequel della canzone "The First War against Myself" (cantata appunto da Piko e Len). Volevo chiederti se l'idea ti è venuta ascoltandola o comunque se la conosci! ^_^
Ancora complimenti, è una storia carinissima.

31/01/13, ore 21:52

Perdonami ma, non mi piace tanto. Ti dico già che spollicio perché oggi sono allegra.
Analizziamo.
Grafica: Non molto bella, ti consiglio una scrittura più grande e ampia. Più colori, anche se per rappresentare il sangue, più colori. 6/10
Ortografia: Nessun errore, ottimo. 10/10
Trama: Le scene di guerra non mi piacciono. Oh, Kaito...perchè hai ammazzato Rin? No, ti prego..
Len si affezziona subito, è dolce, è l'unico personaggio che si a malapena descrive in questa fan fiction. 3/10
Scrittura: Migliorati, sarebbe meglio. 5/10
Voto complessivo: 5 La mia non è una critica, questo voto spero potrà incoraggiarti a scrivere storie migliori e magari con un lieto fine.
sarò lieta di leggere altre tue storie.
Giada Misty Mella Otaku