Recensioni per
L'amore confessato...
di Tempie90

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/01/13, ore 22:20
Cap. 4:

Carissima amica....questo capitolo è veramente spettacolare...povero il mio Castle...e cara la mia Kate...un pochino la devi pagare anche tu...che dici?
Speriamo si ritrovino presto...non mi piace vederli così tristi...mi raccomando!! Vedi di aggiustare per bene le cose...
Un abbraccione e veramente bravissima!!
Lus

Recensore Master
29/01/13, ore 18:45
Cap. 4:

Ahhhhhhhhhhh rimorso... Mi spiace per Kate, ma merita di provare rimorso e di soffrire per la sofferenza, direi gratuita, che ha provocato a quella roccia , frantumandola.
Che s'inventerà adesso per trovarlo?
Opps... i capitoli sono finiti :(
Al prossimo!
R

Recensore Master
29/01/13, ore 18:38
Cap. 3:

Ehehe... come ti manca vero Kate???
E' bello che nella lontananza lui e Martha si sentano ancora più vicini!
Vado a leggere che succede :D

Recensore Master
29/01/13, ore 18:32
Cap. 2:

Si dice che apprezzi qualcuno, quando perdi la sua presenza... e Kate se ne renderà conto presto ahimè, ma è una cosa che ha voluto lei.
Castle!!! Che dire di lui, distrutto, dal suo comportamento, dal ferimento, dalla paura che lei potesse morire e Martha è splendida, come sempre... una grande!

Recensore Master
29/01/13, ore 18:28
Cap. 1:

Mamma mia quanta rabbia in corpo la nostra detective!
Non credo sia cattiveria la sua, è solo più spaventata di prima... a causa dei sentimenti! Ma le spese le fa sempre lui. Lui che con il suo sorriso vuole solo dimostrarle quanto tenga a lei. Quando è uscito dall'ospedale con quel faccino triste, avrei voluto coccolarlo :)
Corro al prossimo, visto che sono in ritardo :p
R

Recensore Master
29/01/13, ore 14:56
Cap. 4:

Benedetta la tecnologia e la mania per gli alieni di Castle... almeno adesso Kate ha potuto vedere con i suoi occhi quanto Rick sia stato distrutto dalle sue parole, quanto la sua roccia, il suo compagno coraggioso, l'eterno bambinone siano stati annientati dal rifiuto di Beckett. Ora deve solo trovarlo per dirgli quanto lo ami. Facile, no? Forza Kate, sei o non sei la migliore detective del 12th?
Martha che suggerisce il Martini è sempre uno spettacolo ;-)

Recensore Master
29/01/13, ore 14:08
Cap. 4:

E adesso sa la verità...
Dovrà riuscire a trovarlo prima di tutto, e poi una volta che lo avrà di fronte dovrà sperare che lui voglia starla a sentire!
Martha parte subito all'attacco con un bel martini. Fantastica questa donna!
Alla prossima :)

Recensore Master
28/01/13, ore 23:03
Cap. 3:

Mi piace *_* qui è sempre un input ma con una situazione di stallo... ora le cose si fanno divertenti e serie *_*
Avrai tante cosa da approfondire =D e io sono tanto curiosa di leggerle xD
Muhahahahahahahah! xD

Stefy

Recensore Master
28/01/13, ore 18:15
Cap. 3:

E quindi ora scoprirà che Rick è partito due mesi prima....
Chissà come la prenderò quando Martha le spiegerà per filo e per segno come stanno veramente le cose...

Rick sta cercando di riprendersi, ma io credo che sarà veramente dura...
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!!!
Sere

Recensore Master
28/01/13, ore 17:42
Cap. 3:

Ciao Tempie90, ma che bello è questo capitolo?! Mi spiace che sia finito e non solo perchè ci hai lasciati appesi. È proprio bello da leggere, scorre benissimo e coinvolge tutti i personaggi dando ad ognuno il suo piccolo spazio e lasciando la questione più importante sullo sfondo. Questo non la sminuisce affatto perchè proprio il fare da sfondo conferisce al problema una importanza maggiore. Stando sullo sfondo riempie tutto il capitolo, scorre sotto a tutto e non la si puó dimenticare. Rick compare poco perchè non è lui a dover affrontare una situazione nuova. Lui l'ha scelta e questo gli permette di affrontarla meglio. Kate, invece, che non la voleva veramente ma l'ha provocata non tanto inconsapevolmente, si trova a dover affrontare la scelta di qualcuno la cui importanza nella sua vita ha sempre voluto ignorare. Kate aveva così paura di affrontare i propri sentimenti, resi forti dentro di lei dalla confessione di Rick al momento dello sparo, che ha preferito allontanare Rick che correre il rischio di aprirsi. Purtroppo per lei però non si può sempre rimandare perchè può capitare che si arrivi troppo tardi ed ora dovrà correre se non vorrà pentirsi per tutta la vita di non aver accettato l'amore dell'unica persona che avrebbe potuto renderla felice. Complimenti e a presto.Beckett66

Recensore Master
28/01/13, ore 14:52
Cap. 3:

Fa bene, quel campanellino presente nella testa di Beckett, ad aver dato vita a un concerto jazz (complimenti per la definizione!): un silenzio e un'assenza così lunghi la cominciano a preoccupare, e così Kate decide di andare a vedere di persona cosa succede, ma ad aprirle la porta non arriva il suo fascinosissimo scrittore, bensì Martha. Sono curiosissima di sapere cosa si diranno queste due! Castle, invece, dopo averci messo due mesi a riprendersi dalla batosta, ora parte per un tour europeo... Spero proprio che tu posti quanto prima il seguito :-)

Recensore Master
28/01/13, ore 14:52
Cap. 3:

E Castle è partito, affronta la rabbia e il dolore girando per il mondo, mentre Kate, una volta dimessa, continua a pensare a lui, e alla fine si ritrova davanti alla porta del suo loft sperando di rivederlo, e invece...
Spero che Martha le faccia un bel discorsetto, perché si è comportata davvero male con Rick!
Al prossimo capitolo :)

Recensore Master
27/01/13, ore 21:25
Cap. 2:

Eh sì, Rick ha deciso di allontanarsi dalla fonte del suo dolore, un dolore immenso che non è riuscito a nascondere a sua madre.
Toccante la descrizione dell'incontro fra Rick e Martha, in particolare quando dici che lei ha davanti a sé "il suo bambino col viso bagnato", tanto da volerlo stringere al suo petto per poterlo coccolare, come una madre affettuosa.
Kate si è resa conto di aver esagerato e, come sempre, si aspetta che Castle la vada a trovare, per potersi scusare con lui. Ma questa volta lui se n'è andato in Europa. Riusciranno i nostri eroi a incontrarsi di nuovo e a ricominciare? Non vedo l'ora di vedere come si evolve questa storia...

Recensore Master
27/01/13, ore 21:14
Cap. 1:

Cara Tempie, già dalla premessa mi sei piaciuta: in questa storia Josh non è compreso... è più forte di me, non l'ho mai sopportato! Quindi sei partita bene. E leggendo il capitolo, mi sei piaciuta ancora di più. Mi fa tenerezza questa Kate fragile, vittima degli sbalzi d'umore legati alla sua terapia medica, che sfociano in uno scoppio di ira incontenibile, estremamente doloroso per il povero Rick cui, alla fine, non rimane altro che andarsene. Per sempre. Ma poi torna, vero?

Recensore Junior
27/01/13, ore 18:52
Cap. 1:

Carissima.....mamma mia!!! mi hai fatto smettere di respirare!! Povero Rick!!
Guarda che se non metti apposto le cose vengo lì ehhh!!
Storia mooooolllttooooo intrigante!! Aspetto con ansia!!

Un abbraccione virtuale
Lus