Famiglia
di Kuruccha

30/04/11, ore 17:40

allora per prima cosa, Peter Pan è sempre stato il mio eroe. Da quando mi ricordo.
Ho sempre sognato, raccontato alle mie amichette dell'asilo (in inglese, dunque nessuno mi capiva) che Peter avrebbe "vissuto felice e contento" con Wendy.
Poi ho scoperto che Wendy era una brutta, strega, idiota, che non voleva far avverare il mio sogno, l'ho odiata fino ad adesso. E dunque, sono triiiiste che si, vive felice contento, ma, ma, DA SOLO!!!!! =(
sniff, anche se la odio, Peter potrebbe starci anche assieme... sniff...
OK, seria.
Bellissima, piena di emozioni forti.
Scritta bene, ed  ha un senso, non come me, che blatero tutto quello che ho in mente...
=) Complimenti ^^

04/07/07, ore 11:16

Che bella! Uhm...non ho visto quando l'hai scritta...ma spero leggerai questo messaggio: è veramente bella. E' la fine perfetta di una fiaba. Questa fiaba continua in tutit i nostri cuori, nei nostri rapporti con amici e amori: due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai, sceglieranno imbarchi diversi saranno sempre due marinai!

Lovelove
30/06/07, ore 17:35

è una bellissima storia io adoro Peter Pan e tu scrivi molto bene baci baci

04/04/06, ore 17:31

che bella! davvero semplice e poetica, mi è piaciuta molto^^

23/02/06, ore 14:53

Come ti hanno già detto, ma che non posso non scrivere, complimenti!!! Accidenti, mi dispice sempre un sacco leggere o vedere di Peter Pan che se ne vola via...è triste. Comunque ancora brava, ciao!!!! ^^

kikka
11/03/05, ore 20:40

assolutamente magnifika e devo dire ke una lakrima è skappata anke a me.

Tink
31/10/04, ore 23:28

Bella! Mi è piaciuta molto...perchè non ne scrivi una ficci a capitoli *tink con lo sguardo stracolmo di speranza* ?! Ti assicuro che verrei a profanare il tuo spazio recensioni, puntuale come un orologio svizzero (quest'ultima cosa è un pò meno certa, visto il rapporto non propriamente "amichevole" che ho con la puntualità) !!!

Comunque, la storia mi è piaciuta, magari, ripeto, potresti descrivere altri incontri fra Peter e Wendy, naturalmente solo se ne hai la voglia (non preoccuparti...non riceverai minaccia alcuna ù_ù ) !

Bye, bye
Tink!

P.s.: a tutti coloro che si staranno chiedendo se alla qui presente Tink le sia andato in pappa il cervello: no! Non sto recensendo questa storia per la seconda volta (la mia stupidaggine ancora, fortunatamente, non ha raggiunto questi livelli, ma suppongo che presto potrebbe anche oltrepassare il limite!) semplicemente in questo sito le Tink sono due (e se qualcun'altra porta questo nick è invitata a presentarsi...chi lo sà, magari potremmo fondare un club se i membri che aderiscono sono sufficienti ^^ ) !!!! Chiarito questo caso di omonimia, vi saluto!

30/10/04, ore 21:25

davvero molto bella!complimenti!!

kurumi
12/08/04, ore 14:00

Grazie mille a tutte ç__ç Sono commossa ç__ç

Tink
07/08/04, ore 10:09

..lasciami dire solo una cosa.......6 una grande!!!!!!! Da quando ho visto il film non faccio che pensare di scrivere una ff ma nn ne sn capace! 6 stata troppo brava! Mi piace molto il tuo racconto e anke l'idea di mettere dei dialoghi del film è molto bella! Un bel 10! x' finalmente qualkuno ha scritto una ff su Peter Pan e x' l'ha scritta molto bene! ^_^

30/07/04, ore 10:36

Adorabile... questa coppia mi è sempre piaciuta. Alla fine, una storia molto dolce e decisamente piacevole.