How I wanna be with you ...
di Courage12

Grandissimo...
(Na craniata al muro)
Cioppa! DD:
(Si accoltella)

No scusa se faccio la cretina è che sul serio, su questo sito c'è tanta di quella pattumiera e invece tu.. Tu.. Sei un'oasi felice ;;D sei così tenera e sottile, erotica nel modo in cui mi piace, mai volgare, semplice e realistica. Cioè boh scrivi di più sul serio. (Tralasciando la piiiiuccolissima questione che ti piace la jongtae e che io diciamo si sappiamo che ho un debole lol)

02/02/13, ore 18:19

Bella...Bella...Bella come tuo solito. ci metti sempre anima e corpo e quando qualcuno lo legge se ne accorge...io per esempio ho avvertito tutta la tua tristezza, tutta la tua insicurezza espressa benissimo dal personaggio di Taemin... mi è davvero piaciuta però troppo breve...mi aspetto qualcosa di molto lungo giusto per placare i miei bollenti spiriti...vorrei qualcosa di hard...di spinto di quelle cose che ti fanno veramente sfogare ....sai cosa intendo... sai benissimo che la JongTae non è fatta per queste cosetuccole da poco..... (da pOco non è l'aggettivo giusto perchè è comunque benfatta) la prossima volta però voglio qualcosa di Hard sulla MinKey

27/01/13, ore 11:13

Corta ma d'effetto, con poche parole sei riuscita benissimo a descrivere l'insicurezza di Taemin e la forza, protettività e soprattutto amore di Jonghyun che lo capisce al volo e sa come prenderlo, non posso dire che siano la mia coppia preferita (saro' scontata ma amo la 2Min :D) cmq l'ho trovata una fanfiction molto carina e scritta bene

27/01/13, ore 01:03

Boh, che te lo dico a fare.
Mi hai accontentata, praticamente. E a quanto pare scrivere a quest'ora ti fa proprio bene~
Ora io non devo elencarti tutte le cose che mi sono piaciute in queste poche parole perché sono davvero tante e poi l'ora è tarda, insomma è bellissima.
Taemin che si sente una nullità mi ha fatto sciogliere per una serie di motivi, e Jonghyun con quel suo capirlo è qualcosa di incredibile. Btw, la parte che mi ha proprio mandata in brodo di giuggiole:

“Non …” si interruppe dandomi un bacio sulle labbra.
“dire …” poi sull’orecchio.
“mai più …” il collo.
“una cosa …” la spalla.
“simile …” concluse lasciandomi una lunga fila di baci sul braccio.

vedi te come sto messa.
Brava~