Smile
di aria

14/06/13, ore 12:43

Confesso di aver iniziato a leggere questa os storgendo un po' il naso dato che non avevo mai pensato alla coppia Tony/Effy, le cose anche vagamente incestuose mi danno un po' la nausea ma qui hai scritto davvero molto bene e la descrizione caratteriale che traspare dai personaggi è ottima e molto attinente al telefilm. Amo come hai fatto ribattere Elizabeth e anche l'intesa tra i due. Stanno proprio bene insieme.
In due parole: molto bella.

30/04/13, ore 16:03

Molto bella, complimenti! Questa coppia non è tra le più facili che ci siano, anzi, probabilmente sono tra i personaggi più criptici non solo di skins, ma della maggior parte dei telefilm. Comunque mi è piaciuto moltissimo come hai fatto "parlare" Effy, perfettamente IC. Anche Tony non era male, anche se in alcuni punti si sentiva un leggero distacco dal personaggio. Ad ogni modo decisamente molto meglio di quello che sto riuscendo a fare io nella mia fic. Ancora complimenti, e spero che tu scriva ancora si questa coppia!

07/04/13, ore 15:38

oddio, è bellissima.
mi piace come l'hai scritta, i dialoghi, sei riuscita a caratterizzare molto bene i personaggi.
mi è piaciuto troppo Tony, secondo me l'hai caratterizzato benissimo.
ti confesso che non ho mai pensato a Tony e Effy come coppia, invece l'hai fatto sembrare diciamo "normale"
complimenti :3

28/01/13, ore 22:05

Che cosa meravigliosa entrare nella sezione 'Skins' e vedere una bella storia Effy/Tony, sono la mia coppia fanon preferita. :'D
Beh, per me sei stata molto IC nel descriverli: ho sempre visto i due Stonem come due ossi duri, incomprensibili, al limite della sanità mentale, ma insieme sono semplicemente Tony e Effy, due fratelli che si amano tanto e che si capiscono l'un l'altra anche quando nessun altro può. Sono intimi, ecco. Effy non ha paura di essere fragile davanti a Tony e Tony non ha paura di essere meno intelligente di quel che é davanti a Effy.
Passo alla storia in sè.
Scrivi bene, questo non si può negare, e una cosa che mi è piaciuta molto è l'assenza delle descrizioni (strano sentirlo dire da una come me): il lettore immagina che la vicenda si stia svolgendo in un luogo a sua scelta, il primo luogo che gli viene in mente, il più naturale. A me è venuto in mente una bella stanza da ospedale, per il semplice fatto che, in un possibile continuo di Skins che mi sono inventata da sola (?), Effy finisce nuovamente nel reparto psichiatria dopo la morte di Freddie. Quindi mi è venuto ultroneo pensarla così. #mah
Complimenti, storia inserita subito tra le ricordate!
Spero che pubblicherai qualcos'altro su 'Skins' c:
xoxo, mystique.