Love and Rock
di Mari_Tati_1D

06/02/13, ore 19:03

Ohhh ecco il secondo capitolo finalmenteeee:) Beeeeneee ho letto le altre recensioni che ti hanno lasciato e mi sto chiedendo la stessa cosa che si chiedono loro (?) poi lo scoprirò nel prossimo capitolo mi risponderai e quindi muovete il culetto e scrivetelo:) Ahahahahha con tanto amoree ciaoooo;)

06/02/13, ore 18:58

Ohhhh, siiii , mi piace pure sto capitolooo*-* Solo una cosa non capisco.. Perché Liam si incazza così tanto,si capisco che da una parte ha ragione perché lei gli è lo nasconde da ben due anni però pure ad arrivare a dargli no schiaffo D: vabeee spero di scoprirlo nel prossimo capitolo:) Ciaooooo continua prestooo!

03/02/13, ore 22:41

sì, ok, mi piaceeeeee!!! dai su continuate! sono davvero curiosa! come mai è così incavolato Liam? nemmeno facesse la cubista o la spogliarellista! addirittura gli tira uno schiaffo! ahahaha Liam manesco... vabbè, anche lei glielo tiene nascosto da due anni, però arrivare a tirare uno schiaffo! povera Ally, so cosa si prova ad avere un fratello maggiore protettivo, io addirittura ne ho due!! ahahah vabbè ora vi lascio... continuate!! e CONTINUATE!! XD XD XD :* xxx

31/01/13, ore 20:03

Hei,Ciao...
Anche se è solo il prologo da qui ti dico subito che mi piace molto..
Spero tanto che continui presto:)
Ciaoo

27/01/13, ore 20:35

wow!! mi piaceeeeeeeeeee!!! affrettatevi a continuare! mi raccomando bellezze Kiss xx-bea

27/01/13, ore 05:17

Heiii Funcieee!!
èè Bellissima sta storia, Davverooo :)
Aggiornateee Beddeeee meiiii!!
ViAdoro <3