School of Scandals
di noneraunabattuta

12/03/13, ore 19:33

Mi fa quasi tenerezza Ashley con la sua cotta per il professore, anche se rimane stronza.
Ceerto che ste madri sono peggio dei figli... almeno Allan si salva.
La proposta di Elizabeth mi fa venire in mente Veronica Mars: anche lì c'erano i privilegiati che potevano ordinare il cibo invece di mangiare quello della mensa.
Bud potrebbe spenderli meglio quei soldi. Se non riesce a trovarsi una donna può sempre pagarla.

12/02/13, ore 22:02

Mi piace questo capitolo e Peter mi sta simpatico.
Herbie lo trovo adorabile nel volere prendere il posto della Robbins, dopo venticinque anni chiunque si aspetterebbe di diventare preside invece lui è rimasto fregato xD
Povera Lolla :(
Anche Anne è rimasta sconvolta dalla morte di Melody.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

27/01/13, ore 20:11

Buonasera.
Inizio dicendo che moi è un'amante delle storie drammatiche, per questo appena ho visto il titolo della tua sono rimasta colpita ed incuriosita ho deciso di aprire la storia per vedere di che si trattasse. Parte davvero bene, la storia. Voglio dire, parte in maniera molto forte e diretta, emozionante per il modo essenziale con cui vengono descritti i passaggi svolti da Mel. La seguirò, perché sono curiosa di sapere che cosa sia stato a spingere questa ragazza al suicidio, visto che, nonostante io sia una persona che spesso si è ritrovata a scrivere storie con tematiche delicate come il suicidio, penso sempre che sia una forma di estremismo con la quale non si risolve nulla.
Detto ciò, mi piace il tuo stile, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.

NOTA: per un testo più pulito e ordinato, ti consiglio di spaziare tra una virgola ed una parola, altrimenti sembra tutto troppo caotico ed appiccicato.

Iysse.

27/01/13, ore 14:56

Ciao, questa storia sembra promettere bene.
Dal fatto che la biancheria sia XXL presumo che prendessero in giro la protagonista per il peso, e che lei si sia suicidata per questo.
Seguirò la tua storia perché già mi piace.
Solo una cosa, lo spazio si mette anche dopo la virgola. Escluso questo non ho trovato altri errori.

27/01/13, ore 12:58

Positiva.
Oltre al fatto che odio leggere storie in cui non c'è lo spazio dopo la virgola, es: "Ciao, come va?" perché sono presentate male, è scritta bene e la tematica è interessante, spero di leggere il prossimo capitolo a breve! :)

A presto,
Giorgio