Indra, 1960.
di alls_

27/01/13, ore 19:01

Ok questa OS mi è piaciuta davvero molto. Mentre leggevo ero completamente incantata da Donna e John. Secondo me sarebbe potuto nascere qualcosa di concreto tra loro, come una storia d'amore, o magari solo sesso con nessun sentimento, io ci avrei fatto un pensierino. Be' comunque è davvero bella! Complimenti!

27/01/13, ore 15:31

Mi piace tantissimo!
Innanzitutto, io non sono proprio una fan, però mi piacciono, e questa os è davvero molto carina c:
Fa lo stesso se non ha un senso logico, l'importante è che ti sia divertita a scriverla, e a me personalmente è piaciuta molto.
Un bacione
-M

27/01/13, ore 15:28

Parto dal presupposto che non sono una fan dei beatles, cioè ho ascoltato alcune canzoni e mi son piaciute tantissimo, però anche se penso che siano una delle band più brave di questo mondo, non sono solita ascoltarli.. mi piace molto comunque questa os, sei molto brava a scrivere, hai uno stile semplice, ma perfetto!
Complimenti!

27/01/13, ore 14:22

Ciao :) questa os davvero ben scritta, è la prima che leggo sui Beatles e mi è piaciuta molto! Ho trovato carino il fatto che racconti di quando ancora loro non erano famosi, hai descritto il lato "semplice" delle loro vite prima che arrivasse tutta la fama! Sei brava e scrivi bene :)

27/01/13, ore 11:58

Ciao bella :)
Questa os mi è piaciuta sopratutto perché è scritta molto bene, brava.
Anche se non ha un senso logico è bello come hai descritto l'incontro di Donna con i Beatles.
Complimenti.
Un bacio <3