The Kids are All Right
di SavannahQuestionable

14/11/13, ore 05:13

Non ho mai letto una one shot così bella.
E il finale mi ha fatto venire i brividi.
E' veramente stupenda, complimenti!

28/09/13, ore 16:54

E' troppo carina questa OS!
Mi piace davvero complimenti!
E' anche tenera come OS!

Damned

08/08/13, ore 23:21

Scrivi davvero bene, complimenti, e non è vero che ''non ha ne capo ne coda'' tutt'altro! Trovo affascinante l'analisi della psicologia dei personaggi :3

15/02/13, ore 14:58

benché io non sia proprio favorevole al twincest, devo dire che mi è piaciuta molto questa storia; mi è piaciuto il modo nudo e crudo di raccontare i fatti, i piccoli gesti che potrebbero significare e non significare, essere importanti o meno, visti con gli occhi di una madre.
mi è piaciuto che la protagonista effettiva della storia fosse Simone e non il twincest, non perché io non mi trova favorevole, ma perché questo raccontare i fatti di Simone rende tutto molto più vero, più malinconico, più "cattivo".
un'altra cosa che mi è davvero piaciuta, è la ripetizione di quel "stanno bene", "i ragazzi stanno bene", come a volersi per forza convincere di qualcosa che non esiste.
davvero una storia ben riuscita

27/01/13, ore 14:56

Complimenti :D Bella! Non è raccontata dal punto di vista dei gemelli, ma da quello si Simone e lei non è d'accordo con ciò che fanno. Finalmente una storia diversa dalle altre. Complimenti, davvero! :)