Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

01/03/15, ore 23:29

storia stupenda ricchi di colpi di scena e di persone depravate hahahahahaha
la storia più bela che abbia mai letto *__*

17/12/13, ore 16:48

finalmente il povero brago è stato struccato!! mi sono divertita un mondo a leggere questa saga sherry era proprio sadica sembrava quasi saw lol ma ha anche ragione in fondo brago l'ha chiamata brutta copia di zophise. questi due sono sempre fantastici sopratutto nelle tue ff. sono curiosa di sapere la vendetta di brago però chissà cosa le ha fatto conoscendolo!

23/11/13, ore 10:40

Xd Davvero carina, letta tutta d'un fiato. Demenziale al punto giusto, per niente noiosa, anzi XD

Sebbene delle quattro fanfic che hai letto, questa è senza dubbio alcuno quella che meno preferisco U_U
Comunque hai fattu un ottimo lavoro ;)
Complimenti, aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro ^o^

15/08/13, ore 03:51

Ciao...povero Brago!!! XD già me lo immagino tutto conciato con fard e tutto il resto hahahahahahah troppo ridicolo...
Quello che hai scritto sotto dovrebbe essere una specie di "quello che succederà nella prossima puntata! ;D".
Cos'altro capiterà a quel poveretto anche se bisogna dire che una piccola rivincita da parte di Sherry non guasta affatto XD
Aredhel

15/08/13, ore 03:32

Ciao...come inizio non sembra male ^.^ quindi ho tutta l'intenzione di andare avanti a leggere il seguito :-D spero comunque che i prossimi capitoli siano un pochino più lunghi, Va bene il fatto che non siano troppo lunghi così non corri il rischio di annoiare, ma a mio pare se li fai troppo corti rischi che manchino di sostanza. Detto questo passo a leggere i prossimi capitoli ^.^
Aredhel

21/03/13, ore 13:28

Bwawawawawawa!! Nee!!! Hai usato l'idea della ceretta alla fine!!! Ahahaha l'effetto di pura "suspance" al conto alla rovescia di Sherry... Giuro ho sudato freddo al posto di Brago!! Ahah!
Ci sono degli errori di battitura e qualche fregnaccia grammaticale, ma io faccio il classico e non devo rompere perché troverei errori anche sulle scatolette della conserva di pomodoro.
Perciò ti saluto e passo al prossimo capitolo! A presto!
Phoenix
PS: dobbiamo fare un'altro pomeriggio otaku!!! :3

12/03/13, ore 20:49

Ma ciao!
Non so se essere felice perché finalmente il povero Brago è stato struccato o essere triste perché la storia è... finitaaa ç_ç! Nguè ç.ç! Sì, è sempre questa la mia reazione quando finisco di leggere qualcosa, un mix tra tristezza e felicità che non sono capace di definire meglio XD! Sì, ho appena finito di leggere il manga ç_ç
Ma ora cerchiamo di parlare della storia...
Sono contenta che dopo aver passato tutte quelle disavventure (dallo shopping forzato all'assalto nel posto buio da una maniaca xD), finalmente Brago on somigli più ad una *cough cogh* donna di facili costumi u.u"
Aspetta aspetta aspetta... Brago ha chiesto scusa? Brago ha chiesto scusa? Waaa, è da segnare sul calendario questa cosa! E' grandiosa, Brago ha chiesto scusa *-*! Certo, Sherry ha dovuto usare metodi non esattamente ortodossi per farglielo capire, ma alla fine ha afferrato il concetto di aver sbagliato e si è scusato **! E' incredibile l'influenza che una certa umana può avere sul Mamodo Oscuro u.u" (ancora penso a quella frase "Sono contento che tu sia stata la mia partner". Sigh sob)
E le ha anche augurato buona notte *_*!
E comunque, pretendo di sapere cosa ha fatto Brago a Sherry, sia chiaro XD! Le ha disegnato un paio di baffi con il pennarello? Le ha rovinato il suo vestito preferito? Le ha appiccicato in camera un poster di Zophise a dimensione naturale? Sono troppo curiosa, non può finire così!
Deliri a parte, brava brava brava! La storia mi è piaciuta tanto tanto (altrimenti non sarei triste del fatto che è finita), complimentissimi! Davvero, è molto molto molto bella :D!
Un bacione, alla prossima ^^

04/03/13, ore 15:07

No, Sherry non può essere arrivata a questo punto! Non può aver obbligato Brago... a farsi la ceretta! Ahahaahah, fammi riprendere, ahahahah, no dai, ahahah! *rotola dalle risate*
E' una cosa troppo, troppo malvagia! Una ceretta, una terribile ceretta! La prossima volta che me la farò penserò a questa storia, magari l'immagine di Brago che soffre e che urla mi farà sentire meno dolore XD!
Però Sherry ha fatto bene a pubblicare il video su Youtube! Insomma, Brago deve imparare a rispettare gli altri u.u! Non si chiama Sherry brutta copia di Zophise! Così ti impari, e ha fatto ancora meglio a chiamarti Zatch frignone (epica questa, penso la riciclerò XD!)! Però ci ha messo un cuoricino vicino, uhm uhm...
Deliri a parte, da brava rompiscatole quale sono, anche questa volta rompo:
<”Come hai fatto a farmi delle foto!!!? Mi hai seguita? “> -> qui suppongo sia un errore di battitura, non penso che Brago a furia di stare truccato abbia avuto una crisi di identità e abbia detto "Mi hai seguitA" XD!
Se io voglio potrei smascherare tutti i tuoi segreti-> Se io volessi potrei smascherare tutti i tuoi segreti. Congiuntivo, congiuntivo :P

Finito l'angolo "rompiscatolità" (?), ti saluto e ti faccio i miei complimenti, sei brava nel comico, anche se dici che scrivi solo drammatico ;)!

04/03/13, ore 15:00

Ma noo, ora è pure pedinato da un maniaco XD! Ma solo a Brago possono capitare cose del genere, guarda!
Però, oh, è potuto uscire dalla profumeria senza pagare! Ma scherziamo? Con quello che costerà la crema di Sherry, ha fatto un affarone! Dovrebbe uscire più spesso conciato in questo modo xD! E, tsè, clienti pappamolla che si lasciano spaventare da una cosa pucciosa come Brago **!
E poi non è colpa sua se il suo vaso della pazienza è piccolo piccolo! Ma quel tipo.. lascia davvero senza parole!
"<” Tu non sei un amico di Sherry! Lei non frequenta certa gente!”>!
Qui sono morta dalle risate XD! Sì, muoio spesso, che c'è di strano u.u?
Ma come, una ricchissima ereditiera di buona famiglia non può frequentare un mamodo truccato come una prostituta u.u? Tsè, Brago non è certo certa gente!

Ma anche qui ho un paio di appunti da fare (sono una colossale rompiscatole, lo so).
Madame mi scrive tutto attaccato, non Ma Dame e poi sei passata di nuovo dal passato al presente in un paio di passaggi-> Si ripietrifica. (si ripetrificò)/Alla fine la seminò e se ne torna a casa di corsa (se ne tornò)/Sherry si alza per andare ad aprire. (si alzò)/Ad un tratto Brago compare da dietro la porta (comparve).

E non ti preoccupare se di solito scrivi cose drammatiche, questa storia è comica eccome :D! Brava!

04/03/13, ore 14:51

Ed eccomi qua, che recensisco i capitoli che mi ero persa per strada (perché faccio un capitolo sì e uno no >.>? In base a quale assurda logica >. Allora, Brago come cameriere e come chef è davvero pessimo! Non ha mai preso in mano una pentola? Non ci credo, deve aver provato almeno una volta a darla in testa a qualcuno in stile Rapunzel! Perchè mi sono immaginata Brago con lunghi capelli biondi, rinchiuso in una torre che canta una canzoncina Disney? Sono ufficialmente da internare in manicomio xD?
Sherry è di un'infamità unica: far uscire il mamodo conciato in quel modo! Non è mica colpa sua se non sa cucinare! Ma sono passata completamente dalla parte dell'umana quando il Mamodo Oscuro le ha detto che potrebbe essere la sorella gemella di Zophise! Non si fa Brago, non si fa è_é!
Comuunque, anche qui ho un paio di errorini piccini picciò da segnalare :P.
Dopo circa un ora-> un'ora con l'apostrofo. Ora è femminile
E poi un paio di volte sei passata dal passato al presente: esce (uscì) fuori da ogni pietanza/All’ultimo momento si gira (si girò)

In ogni caso, mi piace :D! Anche se è breve è bello lo stesso! Brav brav!

04/03/13, ore 14:44

Ma povero Brago! Povero povero povero XD! Pure la pervertita ha dovuto beccare!
Sto ridendo come una cretina, prima mia madre è passata e non è che mi abbia guardato male, mi ha guardato malissimo! Mi sta prendendo per una pazza a causa tua, sentiti in colpa è.é!
Lasciando perdere le cavolate, complimenti, questo capitolo è davvero divertentissimo! Non avrei mai pensato che Iolanda volesse risolvere i suoi problemi di "astinenza" con Brago! Pedofila è_é!
"Sembri un lumacone"
Qui sono morta, ti giuro XD! E ora è il mio fantasma che sta recensendo, sì, sono fastidiosa pure da fantasma!
Però ho un paio di appunti da farti, piccini picciò :P
"disse guardandosi intorno cercando di ricordare qualsiasi cosa che l'avrebbe aiutato a riconoscere il nemico."
Prova a leggere questa frase ad alta voce. Non ti sembra un pochino lunghetta :P? Spezzala mettendo qualche virgola, oppure dividila in due frasi. Qui lo ammetto, spesso e volentieri tendo a fare frasi troppo corte, per questo leggo ad alta voce, per rendermi conto di come suonano le cose! Non preoccuparti, non ti prenderanno per pazza u.u!
Poi questo penso sia di battitura: "urlò il demone che aveva gia perso la pazienza"-> manca l'accento su già. Gli errori di battitura sono infami, lo so ç_ç
pronto a sbraitare a Sherry appena sarebbe uscita fuori-> appena Sherry FOSSE uscita fuori, il congiuntivo, il congiuntivo :P
sotto la camicia il demone teneva un fisico mozza fiato-> è meglio aveva un fisico mozzafiato (tutto attaccato), teneva va meglio nel parlato!

Tolti questi pochi errori, il resto del capitolo va benissimo!
Bravissima, mi piace :D!
Sono contenta per Brago che non verrà più torturato, ma mi dispiace che finirà la storia XD! Ma questo te l'ho già detto, quindi la chiudo qua facendoti i complimenti e sperando in un rapido aggiornamento ;)!

02/03/13, ore 21:37

So benissimo che sto recensendo un capitolo sì e uno no, ma appena ho un filino più di calma li recensisco tutti, promesso :3!
Allora, noto con mooolto piacere che accanto alle parole c'è la descrizione del tono di voce :D!

Povero, povero Brago! Insomma, non mi sarei mai immaginata che Sherry potesse comportarmi in maniera tanto crudelmente crudele con il suo povero mamodo ç_ç! Addirittura portarlo a fare shopping! E con le sue amiche! Ma è una cosa di una cattiveria immane!
Grazie al cielo Brago ha bisogno del libro per usare incantesimi, altrimenti sono certa che le avrebbe fatte tutte fuori con un Gigano Reis!
Ma poveraccio, non so come ha fatto a non sclerare e tirare oggetti contundenti a quel gruppetto di oche ç_ç!
Tanta tanta compassione per il povero Brago! Ma per quanto ha ancora intenzione di torturarlo Sherry >_.>!
E chi sarà quello\a che ha fatto svenire il Mamodo Oscuro? Sono taaanto curiosa, quindi aggiorna prestissimissimo **!
Ti faccio i complimenti perchè il capitolo mi è piaciuto davvero molto (brava brava brava) e spero tanto in un aggiornamento!

11/02/13, ore 23:08

Ahahahah, Sherry malvagia XD! Non si trucca Brago in quel modo, no u.u! Ma non so cosa avrei dato per essere lì in quel momento! Sto ridendo come una scema per colpa tua!
Ma Brago se l'è meritato, dai, dopo tutte quelle cose che le ha fatto! Ma ora vederlo sottostare ad ogni richiesta della sua compagna sarà.. esilarante!
Mi piace il capitolo, solo un consiglio: aumenta le descrizioni.
Insomma, il botta-e-risposta è freddo, i toni dei personaggi li puoi solo immaginare e, logicamente, ognuno lo immagina diverso dall'altro. Aggiungi anche solo qualcosina accanto alla frase, in modo che sembri molto meno in stile copione. Aggiungi se la voce trema, se è divertita\o o arrabbiato\a. Sono poche paroline, ma che possonof are la differenza spesso e volentieri :)
Anche gli ambienti, la villa, la casa.. Anche solo un paio di righe in più, perchè troppa descrizione poi diventa noiosa, ma poco poco non va bene.
Ma te l'ho detto, alla fine mi piace :D

11/02/13, ore 23:01

Era da un po' che non curiosavo in questo fandom, torno, apro la prima storia che trovo e.. rimango soddisfatta :D!
Mi piacciono da morire Sherry e Brago (anche se ammetto di aver iniziato ad apprezzarli solo verso il finale) e sono molto ma molto curiosa di sapere cosa ha combinato sherry a quel povero piccino che è Brago! Ok, spero non mi abbia sentito definirlo "povero" e "piccino", altrimenti non penso di arrivare a fine recensione xD!
Tornando alla storia u.u.. Mi è piaciuta sì, soprattutto il paragone tra le case normali e villa Belmont (guardiani inutili, tzè >.>!)
Solo una cosa ti segnalo, perchè nel resto non trovo errori:

"Mise a fuoco la vista e quando lo vide, inizia a ridere come una matta."
Inizò a ridere, sei passata dal passato al presente ;)
Poi io avrei messo una virgola prima di quando: "Mise a fuoco la vista e, quando lo vide, iniziò a ridere come una matta"

Ora però volo al prossimo, che sono curiosa ^^!

10/02/13, ore 16:23

Veee~ che bel capitolo!!! Brago vestito da maggiordomo ehehehe che gli avrei fatto se fossi stata al posto di sherry!!! Poi beh, al viso ripugnante si può sempre rimediare... È per questo che esistono le buste del pane :)
Povero dai!! Se mi avvertiva gli procuravo la mia buonissima limonata (che bastava solo quella per farla felice!), e invece ora deve anche andare in giro vestito da maggiordomo e truccato... Ahahaha! È sempre da stupro lui *Q*__
Aspetto il prossimo capitolo nee!!
Phoenix-nee-san