Wild World
di ludsels

01/03/13, ore 22:21

zalve ragazze :)
mi dispiace non aver recensito il quarto capitolo, ma non ho avuto tempo.
allora recensisco questo, già già.
e sono anche la prima :')
diciamo che sono praticamete in love con questa storia
ma d'altronde, come si fa a non amarla?
oh, come sono poetica, ahah (?)
è l'orario scusate, lol
parlando del quarto capitolo, mi è piaciuta molto la parte dove Adam parla con Lindsey.
un Adam così mlmlml e così sensibile non si trova tutti i giorni (?) ahah
diciamo che i pensieri perversi di Lindsey si possono accettare, lol
ritornando al quinto capitolo, i cacciatori sono sopravvissuti grazie agli anelli
uhm, questa cosa mi incuriosisce molto..
e poi alla fine del capitolo leggo 'signor Blood' e dico: "uh, signor Sangue"
e mi metto a ridere come una cogliona, lol
vabe, ma è normale da parte mia, rido praticamente per ogni cosa
anyway, niente, continuate presto, sono curiosa :)
alla prossima!

25/02/13, ore 09:36

Continuate!! Vi prego!! Storia stra e dico Strabellissima! Fammi sapere quandondo continuate ok? Grazie e non deludetemi ;)
Ciao <3

20/02/13, ore 15:08

ASDFHGJKLOIUTYRW *_____*
Cioè klfdnvgrij dkmfwle
Scrivete davvero bene krefnerw OuO
Hhahahha no. A parte gli scherzi, siete davvero brave OuO
La storia è a dir poco rkjgne4rw :3
Hahahhha basta. Ora me ne vo'. Ci sentiamo prestiii (?)
Ciauuu OuO
-Mary

19/02/13, ore 20:59

Wow è... Wow! Ahahah sono una frega battute io XD comunque ad ogni modo in ogni caso quindi ahahah la smetto ahahaha mi sembro Niall Horan ahahah ahahaha ho sbagliato ahahah Niallllllllllllllllllll mi haaaaaaa contaggiatoooooo (so che si scrive con una g ma mi andava XD) ok la smetto aspetta che ti dico quello che volevo dirti... Ah si: bellissima ma quindi Zayn e Harry sono vampiri pure loro anche se cacciano vampiri! Cioè li avevano uccisi e ora sono vivi? Devo sapere la verità (oh ma che frase poetica) continua presto che non resisto. Ad ogni modo passeresti a leggere Nothing is as it seems? Mia ff solo mia e di nessun altro? E la recensiresti? Non mi offendo se vuoi commentare tutti i capitoli eh ;)

14/02/13, ore 21:15

ti prg continua. qst è magnificooooooooo. Io adoro tvd. Xfavoreeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooooooooo anzi ora

13/02/13, ore 23:02

ma questa storia è qualcosa di spettacolare!
mi piace tanto tanto tanto tanto :)
siete brave a scrivere, tutte e due!
solo che all'inizio non avevo capito che le due ragazze fossero vampiri, ma poi l'ho capito (?)
okay, scusate la mia sempre presente stupidaggine, ma dovrete sopportarmi..
si, perchè recensirò anche gli altri capitoli, muahahah
l'ho messa anche tra le preferite :')
ma ritornando alla storia, dicevo, è moolto bella
e poi, complimenti per i ragazzi, mlmlml
okay, scusate, di nuovo..
una cosa importante, potete continuare al più presto? poteeete? sto facendo la faccia da cucciolo anche se non mi vedete..
ok, ri-scusate, ancora, ma la troppa curiosità porta a questo..
va bene, ho capito, la smetto di rompere le balls e me ne vado ç_ç
alla prossima!

12/02/13, ore 18:47

CONTINUA! Adoro la tua storia, ma è ispirata a the vampire diaries? O perlome l'anello l'hai preso da lì! Vai avanti così e fammi sapere quando continui, spero presto!!! <3

12/02/13, ore 09:58

Amo questa storia,guardavo anche skins è il mio telefilm preferito,amo i 1D,abbiamo i gusti in comune quindi xD! c: Bellissima storia,complimenti.

30/01/13, ore 17:32

Io pensavo fossero Harry e Zayn, ma così sono morti?! Erano loro??
Vabbè bello davvero, continua interessante e strano (?) mi piace :)

29/01/13, ore 19:18

Hey ma è bellissima questa ff scrivi davvero bene complimenti :D ma hai fatto morire Harry e Zayn? No Harry non può morire :'(

27/01/13, ore 18:57

oddio,ti prego continua,mi piace troppo.fkldcvn.sono un tuo fan,AHHAHAHA.
scrivete benissimo,mi piace troppo questa storia.klfdcj.continua,ti prego.çç

27/01/13, ore 18:23

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 18:17

scrivi in un modo troppo stupendo dio,sfnjasjfnjfnjajf. sono tua fan(?) AHAHAHAHAHAHAH,dio mi piacerebbe tantissimo leggere il continuo,sei davvero bravissima.(: