Your lips so kissable, and your kiss unmissable.
di tomlinson inside

'eravamo eterni.' oh mio dio.
è davvero una one-shot stupenda. non molto particolare, ma scritta bene.
complimenti, davvero.
oggi sono andata alla ricerca di one shots e ne ho lette alcune scritte da te, devo dire che mi piace davvero molto come scrivi. :)
baci.

Ma quanto scrivi bene? E quanto è... bella e vera questa one-shot? Sei dolcissima, io ho capito quanto ami Louis con questa cosa che hai scritto. Brava, complimenti :)

"Ti amo Clare" si abbassò sul mio orecchio e sussurrò. Un brivido mi percorse tutta la spina dorsale fin a raggiungere la zona del cervelletto.
"Ti amo anch'io" i miei occhi sinceri fissi sui suoi.

mio. dio. non. respiro.
Okay, ho ripreso a respirare! Che dire? Mi piace davvero tanto questa os, solitamente sono un po' scettica sulle os perchè molte di quelle che ho letto sono decisamente troppo superficiali, ma questa è una delle poche che mi piace, davvero!

è bellissimo :Q_
scrivi davvero benissimo oebnlas
p.s.
leggeresti anche la mia ff c: ?
ci tengo molto <3

Wow, è bellissima!!!!
Scritta bene, ti fa immedesimare nella protagonista in una maniera incredibile kjhgfdxcfghj.
Bella, bella, bella.
Continua presto!!!!
BrutalLove x

ciao mart (?) mi piace tanto, lollino, continua presto che ti smonto ihihihi, no srsly, è proprio pella, addio

oh mamma,tu scrivi da dio,sul serio,fai sentire le persone dentro la storia grazie a tutte le tue descrizioni,descrivi tutto alla perfezione,ogni sensazione,emozione,gesto.Sei bravissima,complimenti davvero asdfghj

Oddio. questa os è meravigliosa. meravigliosa? ma che dico..è fantastica, spettacolare, fantasmagorica. Giuro, una delle più belle che io abbia mai letto.
perché non ti cimenti in qualcosa di più lungo? sarei una fan sfegatata uu quindi, metti in moto il cervelletto e scrivi un ff luuuunga 30 capitoli uu è un ordine uu
sei davvero davvero brava. descrivi le cose in modo particolare senza cadere nella banalità. se ci sono scene di sesso non le descrivi come un qualcosa di spinto, sporco, ma le racconti nel modo più dolce possibile, ed è una cosa che non tutti sanno fare oramai.
che dire..bravissima, sul serio.
prendi in considerazione il mio consiglio perché sono sicura che sarebbe una forza della natura una tua ff.
baci xx

La più bella os che abbia mai letto.Complimenti,davvero.

io credo che tu diventerai una bravissima scrittrice. Questa os è fantastica,mi sono venuti i brividi mettendomi nei panni di Clare. Mi piace il tuo modo di scrivere,perchè è tuo,diciamo. continua così,baci x

dio marti,come scrivi bene.
mi è venuta l'ansia anche a me! mi piacciono i dettagli,le descrizioni dei sentimenti che sembrano vere,si percepiscono.
è bellissima,davvero.

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

Da fuori provenivano dei passi delle risate. Inconfondibile. La risata di Louis. Era lì, solo una porta ci divideva. Il mio cuore incominciò a battere forte, fortissimo. Divenne incontrollabile. La saliva mi incominciò a salire in gola, non riuscivo ad ingoiarla, la gola divenne gonfia e ebbi difficoltà a respirare. Stavo per svenire? La testa cominciò a girare. Fu solo quando la carta per aprire la porta venne fatta scivolare nell'apposita fessura e fece scattare la porta, quindi venne aperta, che tutto il dolore provato pochi istanti prima mi slittò via.  Quando Louis spalancò la porta gli saltai addosso. Senza neanche vedere chi ero mi riconobbe subito.

Qui credevo di morire. E' stato un pezzo meraviglioso, sei riuscita a rendere alla perfezione l'ansia che avrei anche io se stessi aspettando Louis.

Profumava di buono, di... Louis. Presi ad accarezzargli le guance. Ho sempre amato quando non aveva il tempo di radersi e allora le mascelle erano ricoperte da quel poco di barba. Lo rendeva così estremamente sexy. Più di quanto non lo fosse di suo.

My feelings *_* tu mi vuoi definitivamente morta.

"Non mi hai nemmeno chiesto come è andata oggi" disse con un certo tono sensuale.
"Non me ne hai dato tempo" risposi tirandomelo addosso.
"Sei tu quella che mi è saltata addosso, di certo non l'incontrario"  fece per darmi un bacio ma io mi ritirai.
[...]

Poi Louis mi distese completamente sul letto, era sopra di me che mi osservava.
Sì.
Mi incominciò a sfilare la maglietta. Le sue mani forti improvvisamente deboli.
Non mi farai mai del male Louis.
Mi sfioravano appena e io ero tutta un brivido. Gli tolsi la camicia e poggiai la mano sul suo cuore. Credo di non averlo mai sentito battere così forte. Batteva per me.

A rileggerla ascoltando Homeless e The Parting Glass, questi pezzi mi hanno fatto diventare una fontana vivente, ma non so perchè. Cioè, se ci ripenso mi metto a piangere e basta, è imbarazzante.
Che poi non parliamo di "Eravamo eterni", sembrava che mi fosse morto il gatto che non ho. Tu tiri fuori i miei fanghirling feelings meglio di chiunque altra, ti amo. <3

Sam (drunkloujs)

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

aaaaaaa ho bisogno di aria questo è qualcosa di magnifico!
per tutto il primo pezzo del racconto avevo il cuore alle stelle,hai descritto la scena davvero bene.complimenti kkjjhut
poi il pezzo in cui lui entra e ...va beh..scrivi da dio ragazza fattelo dire hahaha
mi ritiro,sono un caso perso.
ciauz.