Incominciò tutto per caso
di sessho94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 08:58

La ff è......FANTASTICAAAAA!!!!!*^*
Mi piace molto come scrivi e credimi, ho cercato un ff come la tua per mari e monti!!!XD
L' idea e molto bella e quando ho letto " Questa ff parlerà principalmente del rapporto tra Sesshomaru e un nuovo personaggio" Saty ( io) si è messa la bandana da rambo gridando: OK GENTE, QUESTA FF È MIA!!!!
Quindi ti prego,
Aggiorna prestooooooo!!!!!!
Scrivi in un modo fantastico e io adoro le ff con Sesshomaru!!!!!<3
A presto e grazie x aver scritto la ff!!!!
Bacioni,
Saty

lauretta'90
20/01/08, ore 12:13

nn scrivi male x essere 1 piccoletto... aggiorna presto ke m sto divertendo... e va avanti cs cn la ff!!!!

09/11/07, ore 00:25

Troppo divertente XD Non me lo sarei mai aspettata un regalo del genere XD Comunque bello il tatuaggio tribale (anche se non è descritto i tribal,i sono quasi sempre belli) *_* Brava Reiko *_*

08/11/07, ore 23:48

Mmmh... non mi soddisfa troppo (sto diventando crudele). Penso seriamente che tu abbia tra le mani una buonissima storia ma che non ti impegni abbastanza a svilupparla, ovviamente è solo il mio parere. Bello il regalo di Reiko, magari anche le mie amiche facessero questi lavoretti per me...

08/11/07, ore 20:50

Chi è al telefono??? devo sapere!!! eh eh eh! grande Reiko, ha fatto felice Jakotsu eh eh! e il suo novo luk mi piace molto! spero che aggiornerai presto! ciau!!

celina
08/11/07, ore 20:28

Oddio, oddio che schifoooo io odio le banane, non sopporto neanche l'odore mi provoca conati di vomito singh, povera Reiko Jakotsu te li voleva far mangiare singh...Pure io voglio un tatuaggio sul fondo schienam voglio un simbolo celtico ihih...anche s'è corto il capitolo mi piace, aggiorna presto tesoro, se no, ti mando il mio caro consorte Sesshy da te XD...un bacio grande e a presto...

Letta tutta d'un fiato! Che bella, mi piace quasta AU *_* Il personaggio di Reiko è ben caratterizzato, e anche il resto dei personaggi mi sembra mantenga pressochè il carattere originale. Aspetto il prossimo chap, complimenti! smack!

EHHHHHHHHH!!!!!!!!! finalmente l'ho letta tutta!!! sono andata di fretta si, ma questa storia è davvero bellissima!!! adoro reiko!!! e poi sesshomaru è così....è bellissimo!!! (*ç*) aggiorna prestissimo!!! ciau!!! ;)

Boh... wow, che commentone eh? Per la lunghezza, va bene, oramai mi sono abituata al tuo stile, ma tutte quelle parentesi? L'importante è che il chap piaccia a te, non scusarti ogni tre secondi! (Ovvio, parlo io che tra un po' arriverò pure a criticare il modo in cui respiri...). Per il resto nulla da correggere, solo non vedo facilmente Sango ubriaca. Idem per Kagome, ma immagino che la scena servisse per dare un'introduzione ai problemi di Reiko

Allora, ti ripeto che la storia l'adoro, specialmente Reika che mi fa ridere ogni volta, Sesshy lei è il tipo giusto per te XD. Oddio, certo che Kagome non ha tatto nei confronti di Reika, che ha cercato di darle dei consigli, povera la mia ragazza singh...ma povera anche Kagura, che fidanzato pazzo ha. Poverella la voleva portare a letto con la forza, però sento che Bankotsu sia innamorato di Kagura, visto che dopo il bacio si è sciolto come un ghiacciolo XD...non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacio e a presto...

ciu ke forte, vai Reiko!!! e troppo frote sta ragazza,poi se unita al suo amico è ancora più spettacolare!! cmq ke combineranno le altre ragazze?? uffi lo vlgio sapere!! ti prego aggiorna presto ciao baci baci

Oh, volevo proprio scoprire cosa le avevano fatto! Ma, aspetta, adesso Hitomi è di fianco a Sesshomaru, giusto? Nooo! Non posso sopportare l'idea di una piovra accanto al mio amoreeee! E tu, tu glielo permetti?! Non va bene, non va bene... Consiglio per allungare i capitoli: perché non unisci capitoli "seri" (nel senso quelli in cui succede qualcosa, tipo il precedente) a quelli intermezzi? In questo modo allunghi il brano e puoi provare a migliorare il lato narrativo.

Oddio stavo rotolando a terra dalle risate, volevo esserci anch'io nel vedere quell'arpia di Sara che si dichiarava la fidanzata di Jakotsu XDXD...troppo comico questo capitolo, ma veramente e Reiko ch'è davvero forte XDXD...ti raccomando aggiorna presto...P.S. grazie per aver letto le mie shot su RinXSesshy, hai capito che io adoro Sesshomaru,infatti, scrivo molte storie su questa coppia...beh ti rinnovo i miei complimenti per la storia che mi piace tanto...un bacio e a presto...

Immaginavo che quello spinotto servisse per l'altoparlante. Io devo scovare l'auto della prof d'italiano poi gliela faccio zebrata, ho 15 anni, ne dichiaro 18 su EFP per leggere anche il rating rosso, tanto alcuni lo mettono sulle ff romantiche anche se non ci sono lemon! No carina, tu a Sesshomaru non fai niente anche perché la sua agenda è occupatissima, e da me! Se ti interessa sto lavorando ad una AU di Inuchan. Bellissimo il rapporto Reiko/insegnanti vari, esilarante la scena in cui Reiko annuncia la gara contro l'altra band, penso che al professore sia venuta una sincope!

ciau,ke bello! mi piace il gruppo!. ma quando è ke Reiko si avvicinerà a Sesshomaru?aggiorna presto baci baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]