Verso il futuro...
di fabi300108

15/08/20, ore 16:18

Magari hanno corso giusto un attimo a sposarsi (ma se ci si ama da tanto come loro) però dopo tanto dolore si può comprendere come tutti cerchino di riavere un poco della felicità che gli è stata sottratta con la guerra. Loro sono tenerissimi con le loro titubanze e paure; due giovani che vogliono cominciare una nuova vita ed essere finalmente felici, finalmente una famiglia.
Ho adorato tutta questa pace e questo amore. Di avvertire come tutti stiano cominciando a voltare pagina. Tutto perfetto direi. *\\\*

16/04/13, ore 17:33

Ciao, piacere, io sono Fedies e sono molto felice di recensire questa storia, che a mio parere è stupenda. La storia, anche se è una One-shot è davvero sviluppata in modo perfetto, e la trama in sè mi piace tantissimo. Io non sono una grande fan di questa coppia, ma con questo storia credo che il mio indice di gradimento verso i due protagonisti si sia alzato di parecchio, un bacio e alla prossima

28/01/13, ore 08:18

Eccomi a leggere la tua prima ff che trovo davvero dolce e fluffosa!
Sei stata bravissima nel descrivere ogni singola scena.
Se mi permetti, però, ho alcuni appunti da farti: Innanzitutto usa l'html, migliora la leggibilità delle storie. Inoltre temo che Ginny non potrebbe sposarsi un mese dopo la battaglia, se ricordo bene è ancora minorenne e deve finire gli studi. Infine c'è un gomito scritto con la c.
Spero che i miei appunti non ti abbiano buttato giù perchè la storia è davvero carina.
A presto.

27/01/13, ore 20:03

bè, che dire, niente male per essere la tua prima fan fiction! ti do un piccolo consiglio: ogni tanto, quando termini una frase, vai a capo così no nrisulta un mappone e nel lettore la voglia di leggere aumenta!
storia molto dolce e ben riuscita, avrei descritto un po' di più quando i due fanno l' amore ma è una ff molto dolce. BRAVA