Timori di giovani amori
di lafilledeEris

13/03/13, ore 01:03

questa canzone mi spezza un po' il cuore ogni volta. Accostandola poi con la Kurtbastian e con questa flash fic, diciamo che se non sto stramazzando in terra presa dalle convulsioni e dalle lacrime, strozzata dal mio stesso pianto, beh ci siamo quasi.
Ora corro ad ascoltarla e a dondolar i sul letto piagnucolando.

Sei bravissima, non c'é che fare. Mi emozioni sempre e, sorprendentemente, questa ff mi ha pure fatto spuntare un sorrisini tra le lacrimucce, come un raggio di sole tra la pioggia <3
COMPLIMENTI SPLENDORE ;)

31/01/13, ore 18:32

Uh, ma questo è un gioiellino allora.
Che dolci! E poi, considerando che Hallelujah è una canzone che amo, venero da morire, continuavo a risentirla nelle orecchie, senza bisogno di ascoltarla davvero.
E la passione del canto di Jeff, misto alla tenerezza di Kurt e Sebastian, è davvero bello. Ti scalda dentro.
Scusa la recensione senza senso.

31/01/13, ore 18:25

awwwwww *-*
ma questa ff è una cosa dolciosissima!
e poi adoro la canzone!
sebastian qui è quasi da diabete, mi fa morire!
sai cosa penso? penso che questa ff sia scritta davvero bene, da una persona che si vede che shippa questi due con l'anima, che conosce bene i personaggi e il loro carattere, e ovviamente conosce bene anche la canzone.
ho amato la parte finale, anche se non so spiegare il perchè hahaha
a presto,
sere

30/01/13, ore 14:30

Sto morendo! È stupendaa! Meriti un sacco di amore per aver scritto questa flash con le note di Hallelujah sullo sfondo! Mi è piaciuta un sacco e sto annegando dei sentimenti :) Brava ❤ Ti voglio bene! :) Un bacione ❤❤❤

28/01/13, ore 11:49

....mi rifiuto di fare la persona seria e recensirti seriamente, okay?
Mi hai madato in pappa il cervello. I can't....sto morendo nei feelings, ciao. Forse un giorno ti farò una recensione seria, ma, ma...basta, no, fa male.

Ci vediamo alla prossima (se non mi ucciderà)
Con l'amore necessario,
Robs.