~Il pirata e la nobil donna
di TakumiR

19/05/13, ore 19:49

Beh... Sono un tantino ( a dire la verità molto v.v ) confusa e perplessa. Ammetto di aver dovuto leggere per ben due volte per riuscire a capire che in realtà non si stava parlando veramente di una donna invece che della Perla. xD
Nonostante io ami la coppia Jack/Elizabeth anche questa non mi dispiace, infatti ho sempre sostenuto il fatto che ci fosse di più tra Jackie e la maestosa nave! Ahahahaha xD
In generale la fic mi è piaciuta moolto! E' stata una bella sorpresa la fine, quindi complimenti! E' scritta bene ^^
Baci Ste.

11/02/13, ore 11:13

Whi ciao :)
Questa ff è proprio carina, mi piace tanto :)
Sei brava, complimenti :)
Bacioni :****
Piratessa

07/02/13, ore 17:46

hei hei hei hei ciao :D
bella ff :) è davvero affascinante :)
all' inizio però non avevo capito che stavi descrivendo la nave^^ che scema XD
ci sono due o tre errori ma nulla di che tranquilla :D
spero che ti venga in mente di scrivere altre storie, le leggerò sicuramente!!
mi faresti un favore? :) passeresti a leggere la mia ff "con amore, Calypso xxx" ???? :)
baci,
JoNeS_hEaRt <3

29/01/13, ore 20:36

Molto carina!
Mi ha sempre affascinata il rapporto passionale tra Jack e la Perla... *-*

28/01/13, ore 14:59

Salve! :)
Io sono una convinta sostenitrice dello Sparrapearl! Perciò approvo in pieno la tua idea di riflettere su questo legame e su questa coppia *_*
La tua flash è semplice ma carina, mi è piaciuto il tono enfatico dell'esordio, solo che ho notato tre errori, ed in meno di 200 parole, con una veloce lettura potevi benissimo evitarli ^^"
Comunque sia te li segnalo così puoi correggere ;)
Solo uno sguardo è il pirata se ne innamorò. La "e" in questa frase va senza accento perché congiunzione, non verbo.
nessun’altro qui non va l'apostrofo
uomo all’infuri di lui manca una "o" all'infuori.

Mi auguro di scorgerti qualche altra volta nell'orizzonte di questo fandom.

Un saluto!)

27/01/13, ore 20:19

molto carina, complimenti, ma non capisco perchè è nella categoria "comico", non è una fic comica O.o