Beyblade Metal: L'Era dei Demoni [Antefatto]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/16, ore 09:55

COUSAH *scatto bimbominchia*
Nuoooo! É già finita?!?
Kyoya: smettila di piagnucolare... dai sui nervi
Snif... Passiamo alla recensione va...
La storia mi é piaciuta TUTTA dall'inizio alla fine!! Il mio capitolo preferito resta proprio il primo!
Benkei geloso?? Beh dopotutto c'era da aspettarselo!!
Ho amato la parte dove parla kyoya ad una certa perché sembrava proprio detta da lui!! L'ho riletta anche piú volte con quella parte!! L'ho amata xD
'' « Tsk. Quante sciocchezze.»
I presenti si volsero ad osservare l'autore di quell'affermazione: Kyoya.
« Non importa se sia il bey bilanciato più potente al mondo.» continuò spavaldo il "leone" « Perché tu,» ed indicò Deyu « in realtà sei solo un buffone!»
Il diretto interessato digrignò i denti « Che hai detto!?»
« Sei solo un buffone, un pivello, un perdente. Vuoi che continui?» sorrise sfacciatamente Kyoya, incrociando le braccia."
E ora... ***COMPLIMENTI***
Un mega saluto by elykyo!!! ^^

08/07/16, ore 09:38

Uuhhh ma anche questo Deyu non é male ehehe!
(Ari) eccomiiii xD
Continuo a ripetere che la tua storia mi sta intrigando sempre di piú!
Inutile dire che mi sono letteralmente ammazzata dalle risate nei battibecchi non appena Lya lo chiama "pivello" o addirittura "vecchietto"
Questo capitolo mi piace davvero molto, ecco che Amy e Lya si sono incontrate! (Ma che hanno la ''a'' e la ''y'' in comune é un caso o fatto apposta xD)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!! Mi sto aspettando una grande battaglia!
Un saluto by elykyo!^^

08/07/16, ore 09:23

Eccomi!!!
Se quello lì é Jim ora mi ci sono innamorata ewe e con gli abiti da motociclista sarebbe proprio perfetti!!
Kyoya: *tossisce leggermente e di proposito*
E poi c'é QUALCUNO che fa il geloso...
Allora!! Passiamo subito al capitolo!!
Riesci ad incuriosirmi sempre di piú! Chi l'avrebbe detto Lya una piccola infermiera ^^ (anzi forse direi che "piccola" non proprio ma dettagli)
Devo essere sincera con te... É LA STORIA PIÚ FIGA DI QUESTO FANDOM
Non penso che mi deluderà xD
Continua così!!
Un mega saluto by elykyo!^^

08/07/16, ore 09:07

Kyoya perchéeeee!!
Coff....coff...torniamo alla realtà...
Kyoya: casomai "torni"
Ehhh suuu! Ora abbiamo anche il professore
Kyoya: ?!
Comunque... (Ari) eccomi!!!
Io adoro i battibecchi tra Kyoya e Lya xD mi fanno morire e mi ha davvero stupito la parte dove lei diventa posseduta!!
Bel colpo di scena!! Peró poteva andarci piano eh! Mi stava distruggendo kyoya xD metti che dovranno fare una nuova serie lui non ci stará xD
Amy non mi convince ed é piuttosto misteriosa... Il che mi piace! Sono attratta dai personaggi misteriosi^^
Il capitolo é ben scritto e penso proprio di andarmi a leggere il prossimo!
Un saluto by elykyo!!

08/07/16, ore 09:02

Ehyyy mi presento...sono elykyo e sono praticamente cresciuta con beyblade! (E inutile dire che il mio personaggio preferito é kyoya ama dettagli u_u)
Allora! Inizio subito a recensire e a dire che il capitolo me lo sono letteralmente divorato! La tua storia già mi incuriosisce dal primo capitolo e se la devo descrivere in due parole: ''intrigante'' e soprattutto ''originale''!!
E io amo l' originalitá!
Ho già messo il tuo racconto tra le mie storie seguite!!
Scusa ancora per il mega ritardo a recensirla!
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo!

01/03/13, ore 14:45

Ehilàà! :D
Ecco, comincio ad adorare questa storia =w= cavolo scrivi TROPPO bene! Ho immaginato il Bey di Lya e dive dire che è molto figo *-* e lei mi sta simpatica, somiglia un po' al mio pers della fic di Beyblade fisicamente. Caratterialemnte, il mio è peggio ._. Ma nn devo parlare di me, bensì della tua storia! Prima avevo cominciato a leggere il primo capitolo del sequel, poi mi sono resa conto che c'era una fic precedente (si sono abbastanza tonta) e sono venuta qui :3
L'ho aggiunta ai preferiti perchè mi piace un sacco *-* e credo che la finirò entro oggi, così mi metto subito a leggere il seguito *-*
Alla prossima! :D
Liz

06/02/13, ore 13:07

nooooo, casa è già finitooooo?? T-T
Vabè grandissimo capitolo,come al solito XD
hai descritto davvero bene il duello,bello :)
che dire... non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se arriverà fra un po T-T)
ciaooooo :)

05/02/13, ore 19:07

KYYYYYAAAAA!
Non ti lamentare sapevi che sarei venuta! u.u (;D)
Alluuuura, parliamo del capitolo ok? Visto che quei rompi co*****i non ci sono!
Or bene è stato... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
il pezzo del demone e del palo c'è ancora neh vero? Era uno dei miei pezzi preferiti xD roba da catere dalla sedia per il ridere!!
Il Grande e Potente Demone battuto da un palo HAHAHAHAHA xD
Demone: -______-""
Okay sto sclerando, ma la recensione deve continuare, quindi duma avanti va!
Il bey di Deyu è cambiato... la Nebbia Assassina è fantanstica :3 veramente ben congeniata sì, sì *annuisce convinta*
E da quello che vedo è cambiato pure Angel, è più descritta questa versione, almeno adesso sappiamo con che bey abbiamo a che fare u.u
Il duello tra C.A.O.S. e "Galassia Gun-Gun/Zanna Selvaggia più Lya e Yoma" è stato stupendo, descritto benissimo tra l'altro!
Se ti serve ancora, puoi pure prendere Kaoru come vittima del Demone, credo che sarebbe una figata vederla con gli occhi rossi e una potenza immane!!
Questa storia mi piace sempre di più!! Quindi i nostri oc compariranno prima? Bellooooooo!!
Scusa ma questa recensione è corta... sai che non sono brava a recensire T_T
Non farmi aspettare troppo, anche se ti capisco, tra scuola e altro è già un miracolo trovare il tempo di leggere, figurarsi scrivere...
Vabbé io ora ti saluto.
Alla prossima
LekeLeke (o Leke-nee-san visto che ormai ci chiamiamo così ;D)

05/02/13, ore 18:54

KYA-NEEEEEE-CHAAAAAAAAN!!
Comincio subito con lo scusarmi per il grandissimo ritardo... GOMENASAI >.<
è tutta colpa di quella stramaledettissima scuola, e di DragonVale che sta diventando una droga.
Doh!
Ryuga: Sei un caso perso, disperato, irrecuperabile! Ma è mai possibile?
Con me è tutto possibile caro il mio Ryuu, e ora non rompere che devo recensire!
Allora, beh bisogna dire che di cambiamenti ce ne sono stati, e la gelosia di Benkei è fantastica xD è un po' un chiodo fisso xDxD
Kyoya: Ma perchè a me? -.-
Benkei: KYOYAAAAAAA *gli salta addosso*
Kyoya: *lo scaraventa via con un calcio*
Wow, l'hai fatto volare! *guarda Benkei scomarire a mo di Team Roker (o come si scrive)*
Kyoya: Anf... Anf...
Seh, ehm... forse è meglio se ti siedi neh? ^^"
Ma ora bando alle ciance e continuiamo: Amy e Yoma stanno già insieme? Loooool non me lo aspettavo.
Anche se sapevo già che sarebbero stati insieme essendo lettrice della prima stesura u.u
Comunque ottimo, mi piace, sei bravissima a scrivere, e le tue descrizioni sono splendide *o* venissero a me delle cose così!
Hai tutti i miei complimenti davvero!! Beh ormai si deve essere capito che il capitolo è super fantastico no? E caspio se è figo Deyu!
Veramente non me lo aspettavo!! Ottima scelta delle immagini come sempre, di che anime è il tipo sopra?
Me lo dici? Eh? Eh? Eh?
E i demoni sono addirittura una schiera intera? xD ci sarà da divertirsi, tanto, tanto, taaaaaaaaaantooooooooo!!
Ginka: Ma tu scrivere normalmente mai?
Non è divertente scrivere normalmente T_T
Yu: Hai fatto la rima!
è veeeeeroooo! (alla Cosmo di Due Fantagenitori xD)
Beh io ora vado a recensire il cap cinque.
A presto
LekeLeke

04/02/13, ore 20:51

Oddio Kya! Hai già finito l'antefatto? E pensare che prima c'erano capitoli bellissimi e divertentissimi! Ma accetto la tua scelta! Va benissimo anche così! Ben-Ben è gay... Non riesco a capire come gli altri non se ne rendono conto! Lya devi sbrigarti prima che Ben-Ben ti porta viail marito!
Benkei: Senti tu sottospecie di pazza, come devo mostrarti che non sono gay!
Non devi più inseguire Yoyo!
Benkei: NON CI RIUSCIRO' MAI! T-T
Tutti: E' gay!
Al mitico scontro ha assistito la regina... Ci sarà mai? Misterooooo..... Lo adoro!
Ma ha trovato noioso lo scontro! Impossible! E' stato meraviglioso e Deyu ha un bey fortissimo! cavolo!
E Ginka viene posseduto di nuovo dal demone!
Yu: Di nuovo?
E già! E Mado-chan ha dato di nuovo i testa il palo! Ahahahahahahahahhahahahahah!
Ginka: Questa è la dimostrazione che mi odia! Mii iscriverò pure io al club N.O.G!
NOG?!?!?!?!? Cos'è?!?!?!?
(Masamune chiude la bocca di Ginka) Masamune: Niente!
Cos'è questa storia!
Yu: E' uno stupido club che ha creato Yoyo contro di te!
??????!!!!!!!!!!!????????
Yu: Precisamente NOG sta per Noi Odiamo Giu!!
Chi c'è in questo club?!?!?!??!??!??!?!?
Yu: Tutti!!!
Ginka: Non può stare mai zitto vero!
E ora dov'è Yoyo?!?!?!??!?!?!
Yu: A organizzare una riunione del NOG!
arrivo subito!
Madoka: Lya ti dovrai trovare un altro marito!
Ginka: Ma trova il lato positivo.... Hai incontrato prima Ryuga...!
King: Che è scappato a gambe levate! Ma la faccia che ha fatto mentre Madoka tirava il palo in testa a Ginka è stata divertente! Ahahahhahahhahahhahah!
-AIUTOOOOOOOO!-(una voce chiama aiuto)
Tutti: Chi è?
Tsubasa: Guardate su!
(Kyoya è legato come un salame a testa in giu e sta per essere buttato in una vasca di squali)
King: Giu sta volta si è arrabbiata molto!
Kyoya Tategami!!!! Oggi morirai! Buahahahahahahahahha!
Tutti: -.-"
Kyoya: Tiratemi giu da qui!!!!!! Me la pagerai molto cara Pazza!
Benekei: Ti vengo a salvare Kyo-Kun!
Per quanto riguarda a Shana.... Mi piacerebbe che fosse posseduta da unn demone! Che brucia tutto e tutti! Così fa più paura!
Shana: Grazie!
Se ti serve di Shana ne ho una!
Alla prossima (che sarà molto lontana e ti capisco!)
Giu l'assasina
Ps: Scusa se ti uccido Yoyo

04/02/13, ore 20:39

Ehi Lya!
Kyoya -Un saluto decente finalmente??
H - A H - A!
Kyoya -Nuovo tipo di risata??
Si, qual'è il tuo problema??
...
Bene adesso posso parlare del capitolo ancora dirai ^^"
Concordo con Jin ù.ù
Anche a me Ryuga ha sempre dato un gran fastidio... detesto anch'io il suo comportamento.
Ryuga -Finalmente siamo d'accordo!
Non ti piace il tuo comportamento e vorresti cambiarlo rendendomi cosi la vita felice *O*??
Ryuga -No. Anch'io detesto il tuo comportamento.
T^T
Non distruggere sempre i miei sogni uffy.
Sai Kya non ho mai visto un combattimento cosi lungo, devo imparare da te a descriverli!
Kyoya -Non ti prego, non puoi imparare da lei, non vorrai farmi sopportare due autrici cosi come voi??!
Chiudi quella bocca!
Per caso... qualcuno ha un qualcosa di ferro da sbattere in testa a Kyoya??!! Madoka... ?
Madoka -Mi dispiace ma non vorrei altre "vittime" della TUA furia ^^.
MIA furia?? No, anche tu contro di me noooooooo
Mi hanno abbandonato tutti Kya, sono cattivi!
Beh... mi è piaciuta molto la nuova descrizione del colpo in testa al povero Ginka, immagino Kyoya che scruta quella scena... peccato che non aveva una video camera in quel momento >.<
Cosa dirà Ginka quando si sveglierà dopo il suo mini-coma e dopo che Madoka gli avrà raccontato tutto? Io mi sentirei più o meno cosi.
O.O
Poi non so lui... ma in quel momento era un demone quindi non mi dispiace cosi tanto.
*Ginka indietreggia di un passo come se dovrebbe dire le sue ultime parole*
Attento Kyoya, White la cacciatrice sta arrivando.
No dico sul serio... corri.
Ok, ora ti lascio e vado a rincorrere Kyoya mhuaahahahahahahha.
Aggiorna presto!

W_W

04/02/13, ore 20:26

Ciao Kyaaaa!!!!
Mamma mia che bello questo capitolo!!!
Davvero emozionante!
La parte più bella è senza dubbio quella in cui Madoka tira il palo in testa a Ginka-demone!
Ah, per quanto sia un momento un po' pauroso è una scena troppo comica!!!
Però sono un po' triste...
Come sarebbe a dire che non aggiornerai per un po' ?!
AHAHAH COME FARò!
Scherzia a parte, non ti preoccupare saprò aspettare :)
Ma ti pregotipregotiprego adesso che è finito l'antefatto crea una scenetta con Kyoya e Lya...
Per favore, mi bastano anche due righe... *occhioni dolci*
Ok, adesso basta non ti stesso più! :)
Ciao e alla prossima!!!

04/02/13, ore 17:39

Oiii Kyaaa, allora ma com'é che diventi sempre piú bravissimissima spiegamelo? Questo capitolo lo adoro é superstremegaarcimagnificostupendo come ho detto anche nello scorsi capitolo adoro Deyu!anche ae si é comportato un pó da vigjiacco!!
deyu:io non sono vighiacco
me:allora dumostrako e vai a combattere!!
Deyu:ok subito 3,2,1
me:no fermo!!
Deyu:perché mi hai detto tu di combattere!!
me:li si ma poi se mi distuggi casa chi la sopporta a quella rompipalle di mamma
Deyu:vero!-_-
ok si mi piacerebbe che Himeko sua nel mirino del demone!!ora ti devo lasciare,al prossimo capitolo!!Ciaooo....baci Vale

04/02/13, ore 17:32

Oiii Kyaaa sono sempre iooo la ritardataria della situazione!!ok ma io DEVO recensirti un capitoli cosí syupendissimofantasmagoricisdimomagnificussimooo(?) Ok é ufficiale Benkey é gay é geloso di Lya oh mai andiamo!!! Benkey:io non sono gay!! io:su certo e se tu nn swi gay io nn sono una ballerina... mi ê piaciuto un casino il finale dove sono comparsi kyoya e lya!!e poi adoro Deyu anche se é cattivo(perché ho questa passione per i cattivi bahh?)ok ora yi lascio baci Valee

04/02/13, ore 17:18

Ciaooo Kya lo so, loso sono in super ritardo midispiacee!! ma mi ero ripromessa di recensirti tutti ma propio tutti i capitoli, della tua magnificastupendissimafantasticissima storia!!(anche se in ritardo) allora altro che un pó di modifoche qui é stato cambiato tipo mezzo capitolo.....ma sinceramente mi piace ancora di piú!! sono curiosa di scoprire chi sia la ragazza albina! e cosí i demoni sono due interessante!! Poi adoro la descizione del carattere di Lya, seu bravissima senza contare che Lya mi sta sempre piú simpatica!!ok ora vado a recensirti il prossimo capitolo ciaooo baci Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]