Show me you care.
di stayfoolish

04/05/13, ore 11:38

Heii...come sempre a for poco stupendo...sinceramente non so come avrei reagito io,anzi non ne ho proprio idea Hahaha! Il capitolo é bellissimo e trovo che Zayn sia molto molto dolceee *-* Secondo me Dan è davvero pentito,se no non avrebbe aggiunto quell' ultima frase che ha stravolto l'umore alla nostra protagonista..haha... Bhe ora ti lasciò. Miraccomando aggiorna presto e appena lo fai avverti ! Un bacione <3 Peace & love

02/05/13, ore 20:47

se sei qui per gli insulti eccote uno: A STRONZA!
i miei umili complimenti per la storia e domà vengo non sò cuie arconto ma vengo! ;-)

22/04/13, ore 20:25

grande ireeeee!
non vedo l'ora che pubblichi il 6 e il 7 che me piacene tantooo :-)
e la festa si sta AVVICINANDOOO
ALCOLALCOLALCOLALCOLALCOLALCOLALCOLALCOL
a parte questo già lo sai che mi piace come scrivi, quindi non posso che farti i complimenti sull'aggiunta del cuoricino colorato è troppo carino :33
a domani :-)

22/04/13, ore 15:26

Ciaooo...devo confessati che la storia mi piace un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..insomma é jcsgbvhincf come faccio ad aspettare!!! Voglio che faccia pace con il nostro caro Hazza...subito..haha e voglio vedere la festa del biondooo ! Uffi Uffi...qundi aggiorna presto... Ora vado che se no scrivo troppo..haha Tanto love **

22/04/13, ore 15:17

omg ti prego continua, sono troppo in ansia ne dhdhdhrjtvdurjrj
p.s. sono una nuova lettrice, questa storia mi piace davvero tanto e bho... non vedo l'ora di leggere il seguito jdjgdfhrnrj sei davvero brava a scrivere c:

10/04/13, ore 20:14

Buonasera alla Rabboni :-)
non pensavo aggiornassi m'hai fatto felicissima a domani :-*
adè tanto te vengo a rompe su facebook!

04/02/13, ore 13:48

Era oraaa! Ce voleva un pò de Pakistan :D
Quanto amo Lou che aiuta Harry a lassalla lì!
E Claire è na figa :-**
Grande ireeeeee:-)

31/01/13, ore 20:12

Vai Ireeeeeeeeeeee!
Sei un mitoo :) Non vedo l' ora che continui la storia! ahaha Sei una grande sia te sia Chià!
Un bacio :*

29/01/13, ore 16:39

bellissima devi continuarla al più presto sei un mito continua così :)

29/01/13, ore 15:11

ehy babee!
c'è poco da fare..
io AMO la tua storia e il tuo modo di scrivere HAHAHAHAHA
ti posso chiedere un favore? potresti passare e lasciare una recensione alla mia ultima os?
ti lascio anche il link, eccolo: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1567581&i=1

un bacio, Valeriee

28/01/13, ore 18:36

I love you :******************************
anche se sei una testona!

27/01/13, ore 19:29

Non li leggerà un cane, ma io li leggo (?) l'idea è si brillandosa, fidas :3
boh Emily Horan è simpissima, di carattere mi ricorda un po me :33 ahahah ciauxxx